World of Warcraft

Warcraft si fonde con Cyberpunk 2077 in un video fan-made

wowcyber

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Cyberpunk 2077, l’attesissimo titolo di CD Projekt. Il titolo si è ripromesso di essere una rivoluzione nel suo genere e i creatori di The Witcher 3 promettono che sarà il progetto più maestoso che i videogiocatori affronteranno da qui a pochi giorni.

Nell’attesa dell’uscita, l’utente Duren ha creato uno spettacolare video in cui fonde insieme il mondo di Cyberpunk 2077 con i personaggi di Warcraft, dando vita ad un nuovo universo “World of Cyberpunk“. Duren non è nuovo a creazioni del genere sul suo canale, in passato ha fatto video a tema Warcraft che si fondeva con universi quali Mad Max o Jurassic Park. Recuperateli!

Il video è stato talmente apprezzato che è stato riproposto sull’account ufficiale twitter di Cyberpunk 2077. Il nuovo titolo di CD Projekt fa paura a molti competitor, tanto che alcuni produttori hanno posticipato il lancio dei loro giochi, vedi l’antagonista diretto di Diablo, ovvero Path of Exile e la sua espansione prevista per l’11 di dicembre, che è stata rimandata per l’anno nuovo.

Per quanto riguarda i giocatori Blizzard invece, essi si sono riversati in massa per l’uscita di Shadowlands sui server di WoW, tanto che nella serata di ieri si sono registrate ancora code lunghissime per entrare in gioco. Anche noi in redazione abbiamo riscontrato un’attesa di oltre 60 minuti, per questo Blizzard ha anche attivato il cambio gratuito di reame in relazione ad alcuni server. Chissà se grazie a questo video Blizzard possa trarre ispirazione per un nuovo gioco in futuro.



Tonio "Cash" Damato

About Author

Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti