Copertina

Sembra un periodo di novità per i prodotti cartacei di Blizzard e in particolare per World of Warcraft. Infatti, dopo l’apparizione di un nuovo libro dedicato alle Terretetre, sull’Amazon francese è spuntata anche una nuova edizione di WoW: Chronicle – o La Storia, nella versione italiana.

Secondo la descrizione, questa nuova edizione sarà “un cofanetto contenente i tre tomi di WoW: Chronicle”. Non ci sono indicazioni di possibili aggiunte o modifiche ai contenuti dei libri. Come capita spesso con le nuove edizioni, è possibile aspettarsi un cambio di formato rispetto alle stampe originali, specialmente se devono essere accomodate in un cofanetto.

wow chronicle nuovo cofanetto
L’aspetto che dovrebbe avere il nuovo cofanetto di WoW: Chronicle.

Questa nuova edizione è abbastanza inaspettata e potrebbe essere stata pensata anche per un futuro volume di Chronicle, oppure per “standardizzare” il formato in vista delle nuove uscite di compendi e guide del mondo di Warcraft. In realtà, non è nemmeno intuibile se sia un’iniziativa esclusiva dell’editore francese oppure un’edizione preparata direttamente da Blizzard.

In ogni caso, l’uscita di questo cofanetto è prevista per il 12 novembre, ad un costo non proprio modico di 110 €. Ovviamente, non c’è nessuna notizia di una possibile versione italiana.

World of Warcraft Chronicle: una nuova edizione avvistata sull'Amazon Francese.
La pagina Amazon della nuova edizione di WoW: Chronicle.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti