Sembra un periodo di novità per i prodotti cartacei di Blizzard e in particolare per World of Warcraft. Infatti, dopo l’apparizione di un nuovo libro dedicato alle Terretetre, sull’Amazon francese è spuntata anche una nuova edizione di WoW: Chronicle – o La Storia, nella versione italiana.
Secondo la descrizione, questa nuova edizione sarà “un cofanetto contenente i tre tomi di WoW: Chronicle”. Non ci sono indicazioni di possibili aggiunte o modifiche ai contenuti dei libri. Come capita spesso con le nuove edizioni, è possibile aspettarsi un cambio di formato rispetto alle stampe originali, specialmente se devono essere accomodate in un cofanetto.
Questa nuova edizione è abbastanza inaspettata e potrebbe essere stata pensata anche per un futuro volume di Chronicle, oppure per “standardizzare” il formato in vista delle nuove uscite di compendi e guide del mondo di Warcraft. In realtà, non è nemmeno intuibile se sia un’iniziativa esclusiva dell’editore francese oppure un’edizione preparata direttamente da Blizzard.
In ogni caso, l’uscita di questo cofanetto è prevista per il 12 novembre, ad un costo non proprio modico di 110 €. Ovviamente, non c’è nessuna notizia di una possibile versione italiana.