Wrath of the Lich King Classic uscirà il 26 settembre e Blizzard, rimanendo in tema, ha rilasciato un nuovo episodio della serie Costruire Azeroth.
In questo episodio parlano il direttore di gioco di Wrath of the Lich King, Tom Chilton, e il progettista di gioco principale, Kris Zierhut, che ci portano nel dietro le quinte sulla nascita e progettazione della prima Hero Class del gioco: il Death Knight/Cavaliere della Morte.
Vi lasciamo con il video per sentire l’intera intervista.
In questo episodio di Costruire Azeroth, il direttore di gioco di Wrath of the Lich King®, Tom Chilton, e il progettista di gioco principale, Kris Zierhut, ci portano in un viaggio nell’oltretomba per scoprire com’è nata la prima, iconica classe eroica di World of Warcraft: il Cavaliere della Morte.
Imbriglia il potere dell’oscurità come Cavaliere della Morte e aiuta a sconfiggere il male che minaccia Azeroth in World of Warcraft®: Wrath of the Lich King® Classic™. Scopri come diventare un Cavaliere della Morte qui e leggi ulteriori dettagli sulla timeline degli eventi della pre-patch di Wrath of the Lich King® Classic™ qui.
Per le ultime novità e gli aggiornamenti, continua a visitare WorldofWarcraft.com/it-it/news e seguici su Twitter e Facebook.
Ci vediamo a Northrend!
Vi ricordiamo che il 31 agosto parte la pre-patch di WotLK, vi consigliamo quindi di leggere la guida per riprendere a giocare per essere preparati su tutto quello ci attende con l’espansione WotLK Classic.