Copertina

WotLK Classic: la fase 2 inizierà il 16 gennaio

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 13 Gennaio 2023 alle 9:00

Blizzard ha annunciato che la fase 2 di WotLK Classic inizierà ufficialmente il 16 gennaio, pubblicando anche il calendario completo dei contenuti elencati di seguito:

Dal 16 gennaio

  • Gli Emblem of Conquest/Emblema della Conquista si otterranno solo dai boss di Ulduar e dalle missioni giornaliere delle spedizioni eroiche “Proof of Demise”.
    • Gli Emblem of Conquest si potranno usare dai commercianti a Dalaran, posizionati nel Sunreaver’s Sanctuary per l’Orda e The Silver Enclave per l’Alleanza, per comprare collane, cinture, guanti e oggetti per gambe, così come una selezione di oggetti dalle incursioni e set PvP Deadly Gladiator.
  • Gli Emblem of Valor/Emblema del Valore si potranno ottenere dai boss delle spedizioni in modalità Eroica e dalle missioni giornaliere delle spedizioni normali “Timear Foresees…”
  • Non sarà più possibile ottenere gli Emblem of Heroism/Emblema dell’Eroismo dai boss delle spedizioni in modalità Eroica.
  • Inizierà The Argent Tournament/Il Torneo d’Argento
  • Inizierà la stagione 6 del PvP.
  • Ci sarà il nuovo sistema Titan Rune. Questo sistema permetterà di potenziare le spedizioni di WotLK Classic dove i mostri guadagneranno vita, danni extra e alcune abilità nuove, ma permetterà di trovare equipaggiamento versione normale da 10 giocatori di Naxxramas, Eye of Eternity e The Obsidian Sanctum.

Dal 20 Gennaio

Il 20 gennaio aprirà l’attesa incursione Ulduar con tutti i boss e le sfide che attendono al suo interno.

Dal 23 gennaio

Dal 23 gennaio sarà aperta anche Vault of Archavon/Volta di Archavon con il primo boss esterno da sconfiggere.

Vi lasciamo con il bluepost ufficiale per i dettagli. Pronti per questa seconda fase di WotLK Classic?

Unisciti alla spedizione di Brann Bronzebeard, esplora Ulduar e partecipa a un torneo epico mentre le forze di Azeroth si preparano allo scontro con il Re dei Lich nella prossima fase dei contenuti di Wrath of the Lich King Classic. Ecco il programma completo:

Disponibile a partire dal 16 gennaio

Cambiamenti agli Emblem delle spedizioni e incursioni

Emblem of Conquest, un nuovo tipo di Emblem, è disponibile. Gli Emblem of Conquest si ottengono da tutti i boss di Ulduar e dalle missioni giornaliere delle spedizioni eroiche “Proof of Demise”.

Gli Emblem of Valor ora si possono ottenere da tutti i boss delle spedizioni in modalità Eroica e dalle missioni giornaliere delle spedizioni normali “Timear Foresees…”.

Non è più possibile ottenere gli Emblem of Heroism dai boss delle spedizioni in modalità Eroica. Puoi scambiare gli Emblem of Conquest oppure gli Emblem of Valor per gli Emblem of Heroism in qualsiasi convertitore di valute a Dalaran, come Usuri Brightcoin, che si trova alla The Cantrips & Crows Tavern in The Underbelly.


Nuovi mercanti di Emblem of Conquest

Ci sono dei nuovi mercanti a Dalaran posizionati nel Sunreaver’s Sanctuary per l’Orda e The Silver Enclave per l’Alleanza, che accettano Emblem of Conquest in cambio di potenti oggetti come collane, cinture, guanti e oggetti per gambe, così come una selezione di oggetti dalle incursioni e set PvP Deadly Gladiator.


Comincia The Argent Tournament!

Ora che la potenza del Flagello inizia ad affievolirsi sotto la pressione costante degli eroi di Azeroth, l’Argent Crusade si è stabilita direttamente nel giardino di Arthas. Dalla costa nordorientale di Icecrown, hanno richiamato gli avventurieri più coraggiosi e audaci dell’Orda e dell’Alleanza per partecipare all’Argent Tournament. I rappresentanti di tutte e dieci le capitali, da Undercity a The Exodar, hanno viaggiato fino al luogo del torneo per trovare dei campioni tra tutti gli eroi disposti a prepararsi per l’inevitabile battaglia contro il nemico di tutti gli esseri viventi, il Re dei Lich.

Viaggia verso Icecrown e fai visita agli Argent Tournament Grounds per trovare tutte le missioni giornaliere.


Conquista l’arena nella Stagione 6

Dopo la manutenzione settimanale regionale, a partire dal 17 gennaio, inizierà una nuova Stagione dell’arena. Al termine della Stagione 6, i giocatori qualificati riceveranno il titolo “Furious Gladiator” e la spaventosa cavalcatura Furious Gladiator’s Frost Wyrm. I requisiti di indice per ottenere l’equipaggiamento Furious Gladiator non sono stati modificati dalla Stagione 5. Inoltre, è possibile ottenere l’equipaggiamento delle Stagioni dell’arena precedenti, inclusa la Stagione 5, dai mercanti di Arena e Honor con dei costi modificati in alcuni casi, e nessun requisito di indice.


Spedizioni con Titan Rune

Una nuova misteriosa reliquia dei titani aleggia vicino all’entrata di tutte le spedizioni Eroiche di livello 80. Una volta che il tuo gruppo avrà interagito con la reliquia e ne avrà canalizzato il potere, la Reliquia farà in modo che tutti i nemici nella spedizione guadagnino salute e danni extra, oltre a effetti aggiuntivi a seconda della spedizione.

Gli equipaggiamenti che prima era possibile trovare nella versione normale da 10 giocatori di Naxxramas, Eye of Eternity e The Obsidian Sanctum, ora possono essere rilasciati anche dai boss delle spedizioni quando sono sotto gli effetti della Mysterious Titan Relic.


Disponibile a partire dal 20 gennaio

Nuova incursione: Ulduar

Per millenni, Ulduar non è mai stata disturbata dai mortali, lontana dai loro problemi e le loro battaglie. Eppure, sin dalla sua recente scoperta, molti si sono chiesti quale fosse lo scopo originale di questa struttura. Alcuni pensavano fosse una città, costruita per celebrare la gloria dei suoi creatori; altri credevano si trattasse di una cripta che contiene innumerevoli tesori, e forse anche reliquie dei Titani stessi. Ma queste ipotesi si sono rivelate sbagliate. Oltre i cancelli di Ulduar non ci sono città né tesori, e neppure una risposta definitiva ai misteri dei Titani. Ciò che aspetta chiunque osi entrare a Ulduar è un orrore che neanche i Titani hanno potuto o voluto distruggere, e che si sono limitati a… rinchiudere.

Questa enorme struttura fu costruita dai Titani per imprigionare un’indicibile minaccia per tutta la vita di Azeroth. Scoprine i misteri e conquista le ricompense al suo interno, ma cerca di non cedere alla follia nel mentre.

Boss dell’incursione: Flame Leviathan, Ignis the Furnace Master, Razorscale, XT-002 Deconstructor, The Assembly of Iron, Kologarn, Auriaya, Freya, Thorim, Mimiron, Hodir, General Vezax, Yogg-Saron, Algalon the Observer

Livello: 80

Luogo: Storm Peaks, Northrend

Available Starting the Week of January 23

New Vault of Archavon Boss

Emalon the Storm Watcher will challenge all who dare enter the east wing of Vault of Archavon raid in Wintergrasp. Defeat him for a chance to obtain select Ulduar Raid Set items, as well as “Furious Gladiator” PvP loot in 25-player difficulty and “Deadly Gladiator” loot in 10-player difficulty.


Raduna i tuoi alleati e avventurati nell’antica Ulduar, dove giace il Dio Antico della morte, e ascolta i suoi sussurri… ma fai attenzione, o la sua prigione diventerà la tua tomba.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti