Copertina

WoW: un albero di Natale ispirato alle foreste di Selvarden

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 23 Dicembre 2021 alle 10:00

Su World of Warcraft è iniziata la Vigilia di Grande Inverno, quel periodo dell’anno dove tutti diventano più buoni e il buon Babbo Inverno distribuisce doni ai bambini di tutto il mondo. Gli Alberi sono tutti decorati e le città sono adornate da ghirlande. Persino i più potenti boss delle spedizioni e incursioni entrano nello spirito della festa, donando oggetti, come il Cappello Verde della Festa Finemente Ricamato.

Nella vita vera, l’utente reddit ZeoDeon19 ha voluto mostrare il suo spirito natalizio realizzando un albero di Natale modellandolo con lo stile degli alberi presenti nella foresta di Selvarden. L’albero è ben realizzato e riflette bene i colori della zona.

Ricordiamo che Selvarden è una delle quattro zone dell’espansione Shadowlands ed è un luogo abitato dalle anime che in vita furono affini alla natura, che ora la abitano adottando una forma animale da loro scelta, e dove finiscono i potenti spiriti della vita, che sono caduti per rigenerarsi in pace nelle tranquille foreste.

Vi lasciamo con foto e video dell’albero realizzato. Vi piace?

1045837

1045836

1045835

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti