Copertina

WoW: Burba la nuova cavalcatura ottenibile giocando a Hearthstone

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 14 Ottobre 2021 alle 9:00

Dal 12 ottobre è attiva una nuova modalità su Hearthstone, i Mercenari, e come già anticipato poco tempo fa, giocando e finendo semplicemente il prologo, potrete ottenere la nuova cavalcatura Burba, un simpatico topolino da aggiungere alla vostra collezione di cavalcature in World of Warcraft.

Vi lasciamo con il bluepost originale. Voi la prenderete?

Ottieni la nuova cavalcatura Burba giocando a Mercenari di Hearthstone®*, una modalità di gioco roguelike a giocatore singolo nuova di zecca!

Assembla e personalizza la tua squadra di personaggi iconici di Warcraft, come Sylvanas Ventolesto o Ragnaros il Signore del Fuoco, da portare in battaglia per sconfiggere nemici e riscattare taglie. Sfrutta le ricompense per personalizzare, potenziare ed equipaggiare la tua squadra con le abilità e i tesori necessari a gettarsi di nuovo nella mischia e dominare le mappe in costante mutamento… nonché altri giocatori! Man mano che i tuoi Mercenari cresceranno, diverranno più potenti anche i tuoi avversari, per cui affina la tua strategia per affrontare questo sistema di combattimento del tutto nuovo.


Come ottenere il tuo personalissimo Burba

Cavalcatura Burba

Ti interessa aggiungere Burba alla tua collezione di World of Warcraft?

Mettere le mani su questa cavalcatura di terra unica è semplice… e divertente! Completa il prologo di Mercenari e inizia una nuova Taglia.


Padroneggia i Mercenari

Prima di iniziare una partita a Mercenari, ti verrà chiesto di assemblare una squadra dalla tua collezione. I tuoi mercenari progrediranno accumulando punti esperienza e ottenendo bottino dalle battaglie. Giocando, potrai potenziare le loro abilità per sbloccare il loro vero potenziale!

Vuoi aggiungere più Mercenari al tuo arsenale? Puoi ricevere Buste di Mercenari (e altro ancora) acquistando un abbonamento da 6 mesi per World of Warcraft. Non attardarti. Quest’offerta a tempo limitato è valida solo fino al 19 ottobre 2021.

Mercenari vanta un sistema di combattimento frenetico che ricompensa l’astuzia e la strategia. Prima di ogni scontro, i giocatori selezioneranno quali mercenari della propria squadra schierare in battaglia. A ogni turno, sceglieranno le proprie azioni contemporaneamente agli avversari e quindi guarderanno i risultati dello scontro.

I giocatori affronteranno una nuova selezione di scontri generati casualmente ogni volta che inizieranno una nuova sessione di Mercenari, compiendo imprese e ottenendo ricompense per potenziare la propria squadra fino al boss finale. E nella modalità PvP, i giocatori potranno schierare i propri mercenari contro altri giocatori!


Come iniziare in Mercenari di Hearthstone!

Iniziare a giocare a Hearthstone è facile e possibile su diverse piattaforme, tra cui dispositivi Windows, Mac, iOS e Android. Se non hai mai giocato, segui questi semplici passaggi.

Scopri di più su Mercenari nella guida di partenza.


Sblocca Burba

Per ottenere la cavalcatura Burba in World of Warcraft***, dovrai completare il prologo e iniziare una Taglia nella nuova modalità di gioco di Hearthstone Mercenari. Una volta completata, ti sarà notificato in gioco che avrai ottenuto la tua ricompensa! La prossima volta che ti collegherai a World of Warcraft, troverai Burba ad aspettarti nella scheda della collezione (Shift+P)**.

Burba è ottenibile gratuitamente a partire da oggi. Scopri di più su playhearthstone.com e preparati a mettere piede nella Locanda!


*Non è necessario effettuare acquisti in Hearthstone o Mercenari per ottenere la cavalcatura Burba.
**Con l’uscita dell’aggiornamento ai contenuti 9.1.5, i giocatori completeranno retroattivamente l’impresa Storia di Burba per tutti i personaggi nell’account Battle.net.
***Cavalcatura non disponibile in World of Warcraft® Classic o Burning Crusade Classic™.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti