Copertina

WoW: cambiamenti all’acquisto del Tempo di Gioco

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 26 Marzo 2021 alle 11:40

Blizzard ha apportato un’importante modifica all’acquisto del Tempo di Gioco per World of Warcraft all’interno del Negozio ufficiale. Da pochi minuti infatti sono state rimosse le opzioni che permettevano l’acquisto di Tempo di Gioco per 30, 90 e 180 giorni.

Attualmente nel negozio è presente solo l’opzione per due mesi di Tempo di Gioco, 60 giorni, al prezzo di 25,99€. Questo cambiamento non influisce sull’abbonamento ricorsivo le cui opzioni rimangono le stesse di prima: di mese in mese, ogni tre mesi o ogni sei. Vi ricordiamo che l’abbonamento a World of Warcraft permette di giocare sia a Sahdowlands che a WoW Classic.

Per tutti i dettagli vi lasciamo alla comunicazione ufficiale riportata qui sotto:

Immagine 2021 03 25 190509

Recentemente, abbiamo ripreso in esame i servizi disponibili in tutte le valute e in base a questo abbiamo deciso di cambiare le opzioni relative al tempo di gioco disponibili nel negozio Blizzard. A partire da oggi, le opzioni di tempo di gioco da 30, 90 e 180 giorni sono state rimosse ed è rimasta solo la possibilità di acquistare 60 giorni.

Nuova opzione di tempo di giocoEUR
60 giorni di tempo di gioco25,99

Le opzioni e il prezzo per l’acquisto degli abbonamenti di WoW e dei Gettoni WoW non cambieranno. Inoltre, il cambiamento non influenzerà il tempo di gioco già acquistato per un account.

Apprezziamo molto il fatto che i giocatori scelgano di passare il loro tempo su World of Warcraft e siamo fortemente impegnati nel continuare a far sì che il gioco fornisca ai giocatori un fantastico intrattenimento.

Se vuoi esaminare il tuo tempo di gioco di World of Warcraft e il tuo metodo di pagamento, puoi farlo attraverso la gestione dell’account Blizzard 1 in qualunque momento.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti