World of Warcraft

WoW: presentata nuova Cavalcatura con l’abbonamento semestrale

sylverian dreamer

Blizzard ha annunciato una nuova promozione legata all’acquisto di un abbonamento semestrale. Fino al 29 luglio acquistando l’abbonamento semestrale al prezzo di 65,94€ otterrete anche la cavalcatura Sognatore Silveriano.

Una volta finita la promozione il Sognatore resterà acquistabile nel negozio, contrariamente a quanto accaduto per la cavalcatura Destamorte che fu introdotta nel negozio alcuni mesi dopo la fine della promozione.

Ecco il nuovo Sognatore Silveriano*, ora disponibile per essere aggiunto alla tua collezione! Questa nuova, magica cavalcatura può essere acquistata in gioco o nel negozio Blizzard, ma puoi anche ottenerla gratuitamente per un tempo limitato** acquistando 6 mesi di abbonamento a World of Warcraft.

Un artista della città magica di Dalaran un giorno si addormentò sul suo pennello, sognando di dipingere un bellissimo drago piumato. Il suo disegno prese vita e, quando l’artista si svegliò, trovò un Sognatore Silveriano dolcemente addormentato al suo fianco.

Dopo l’acquisto di 6 mesi di abbonamento nel negozio Blizzard, il Sognatore Silveriano verrà aggiunto automaticamente alla tua collezione di gioco. Dai il benvenuto a questa incantevole cavalcatura nel tuo assortimento personale!

I giocatori che hanno già abbonamento attivo di 6 mesi con una data di rinnovo stabilita riceveranno il Sognatore Silveriano senza costi aggiuntivi entro l’8 luglio 2019.

Acquista 6 mesi di abbonamento

Ora nel negozio: Sognatore Silveriano

Porta con te l’incantevole Sognatore Silveriano oggi stesso dopo averlo acquistato in gioco o nel negozio Blizzard!

Acquista tempo di gioco

*Cavalcatura non disponibile in World of Warcraft® Classic.
**Offerta del pacchetto abbonamento + cavalcatura valida fino al 30 luglio 2019. La cavalcatura Sognatore Silveriano resterà disponibile per l’acquisto anche dopo il termine dell’offerta.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti