Copertina

WoW: ecco la nuova cavalcatura Yun il Fortunato

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 3 Febbraio 2021 alle 14:30

Blizzard ha annunciato la sua nuova cavalcatura acquistabile Yun il Fortunato, dedicata al nuovo Capodanno Cinese e successore di Squittino il Dispettoso. Questa cavalcatura può essere acquistata sia in in gioco che nel negozio Blizzard, ma si può anche ottenerla gratuitamente per un tempo limitato (fino all’12 febbraio 2021) acquistando 6 mesi di abbonamento a World of Warcraft.

Vorresti avere un po’ di fortuna? Ecco la tua occasione! Gli anziani Pandaren sostengono che Yun il Fortunato doni prosperità a chiunque tocchi il suo manto splendente. Prendi questo yak per le corna e preparati a un pieno di fortuna su Azeroth e oltre.

La nuovissima cavalcatura Yun il Fortunato* ti porterà dritto verso la ricchezza! Puoi ottenere questa cavalcatura senza alcun costo aggiuntivo con l’acquisto di un abbonamento da 6 mesi o come regalo bonus se possiedi già un abbonamento da 6 mesi attivo con una data di rinnovo stabilita. Inoltre, Yun il Fortunato è disponibile anche come acquisto singolo nel negozio di gioco di World of Warcraft e nel negozio Blizzard.

Acquista

I giocatori che hanno già un abbonamento da 6 mesi attivo con una data di rinnovo stabilita riceveranno Yun il Fortunato come regalo nell’applicazione Battle.net Desktop** senza alcun costo aggiuntivo entro il 12 febbraio 2021***.

Acquista 6 mesi


*Cavalcatura non disponibile in World of Warcraft® Classic.
**Potrebbero volerci alcuni giorni prima che la cavalcatura Yun il Fortunato risulti disponibile sugli account con un abbonamento da 6 mesi già attivo con una data di rinnovo stabilita.
***La cavalcatura dev’essere riscattata nell’applicazione Blizzard Battle.net Desktop prima del 31 agosto 2021.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti