Copertina

Il Community Manager Thyvene è intervenuto sul forum per chiarire bene cosa serve per sbloccare la razza dei Meccagnomi per i giocatori dell’Orda. Stanno risolvendo anche un bug sull’interfaccia delle razze alleate che provoca confusione ai giocatori.

Abbiamo notato confusione sulla modalità di sblocco dei Meccagnomi. Stasera abbiamo applicato una modifica e vorremmo chiarire il processo. Prima di tutto, è necessario completare le seguenti imprese con personaggi qualsiasi di uno stesso account:

  • Ribellione di Bullonaccio
  • La minaccia meccagoniana

Se hai completato le imprese con un personaggio dell’Alleanza, puoi recarti all’Ambasciata dell’Alleanza a Roccavento con quel personaggio e iniziare le missioni di Aysa Canta Nubi accettando la missione “Questioni urgenti”.

Se hai completato le imprese con un personaggio dell’Orda, dovrai accedere con un personaggio dell’Alleanza di livello 120.

  • Se questo personaggio ha già completato le missioni introduttive di Meccagon che si concludono con “Benvenuti nella Resistenza”, il personaggio può recarsi all’Ambasciata dell’Alleanza a Roccavento e accettare la missione “Questioni urgenti” di Aysa Canta Nubi per avviare le missioni per sbloccare la Razza Alleata.
  • Se il personaggio non ha ancora sbloccato Meccagon, può recarsi all’Ambasciata dell’Alleanza a Roccavento e accettare “Farsi un gnome” da Gila Intrecciacavi, che inizierà il processo per sbloccare l’Isola di Meccagon e raggiungere il punto d’inizio delle missioni dei Meccagnomi. Chi è in questa situazione non ha bisogno di recarsi a Nazjatar.

Stiamo anche risolvendo un problema relativo all’interfaccia della Razza Alleata che crea ulteriore confusione. Speriamo che i passaggi elencati qui sopra aiutino i giocatori con i requisiti necessari a sbloccare i Meccagnomi.

Grazie per la comprensione.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami