Copertina

Il Community Manager Aerythlea ha rivelato i nomi e i tipi di reami disponibili in WoW Classic. A partire dalla mezzanotte di martedì 13 agosto, i giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno prenotare alcuni nomi, creando un massimo di tre personaggi Classic.

Quale server sceglierete?

Aerythlea
A partire dalle 00:01 CEST di martedì 13 agosto, i giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno prenotare alcuni nomi, creando un massimo di tre personaggi Classic. Attenzione: i vostri personaggi su un reame PvP devono essere della stessa fazione.

Prima di creare un personaggio, dovrete scegliere il reame sul quale volete giocare. Saranno disponibili i seguenti reami:

NomeTipoLingua
GolemaggPvPInglese
Hydraxian WaterlordsRPInglese
Mirage RacewayNormaleInglese
Pyrewood VillageNormaleInglese
ShazzrahPvPInglese
Zandalar TribeGDR-PvPInglese
NomeTipoLingua
AuberdineNormaleFrancese
SulfuronPvPFrancese
NomeTipoLingua
EverlookNormaleTedesco
LucifronPvPTedesco
NomeTipoLingua
Хроми (Chromie)NormaleRusso
Пламегор (Flamegor)PvPRusso

Nella schermata di selezione dei reami, sarà possibile vedere la popolazione di questi ultimi, ovvero “Low (Bassa), Medium (Media) e High (Alta)”. Questo vi aiuterà a scegliere il reame dove giocare. Se ci sarà un alto numero di giocatori su reami specifici durante la prenotazione dei nomi, pubblicheremo degli avvisi per potenziali code, dandovi quindi la possibilità di sceglierne uno diverso. WoW Classic uscirà in tutto il mondo martedì 27 agosto alle 00:01 CEST.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Tarty Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tarty
Autore
Tarty

Sono prudenti o inconsapevoli? Sue reami per il PvP e due per il PvE. Quale sarà la versione “Crushridge” degli italiani?