Copertina

Sta per arrivare la nuova gara PvP per WoW Classic, l’Arathi Basin WoW Classic Fall Conquest, che vedrà svolgersi combattimenti di 15v15 a partire da questo sabato con le qualificazioni europee!

Blizzard ha rilasciato un post con tutti gli orari e le piattaforme per poter seguire l’evento.

Il World of Warcraft Classic Fall Conquest sta per invadere l’Arathi Basin! Guardalo in diretta su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft a partire da sabato 3 ottobre alle 10:00 PDT.

L’Arathi Basin WoW Classic Fall Conquest 15v15 comincerà questo sabato con le qualificazioni europee! I giocatori idonei con un personaggio di livello 60 in WoW Classic possono ancora iscriversi per avere l’opportunità di lottare per una fetta del montepremi da 6.000 $ separato per Nord America ed Europa, che verrà diviso tra le due migliori squadre della finale di ogni regione. Le iscrizioni per gli sfidanti provenienti dall’Europa sono ancora aperte fino a giovedì 1 ottobre alle 10:00 PDT, mentre per quelli dell’America proseguiranno fino a giovedì 8 ottobre alle 10:00 PDT. Dai un’occhiata ai requisiti d’idoneità e al regolamento, quindi registra la tua squadra qui per il Nord America e qui per l’Europa!


Calendario di trasmissione

EU Qualifiers: 3-4 ottobre 2020

NA Qualifiers: 10-11 ottobre 2020

EU Finals: 17 ottobre 2020

NA Finals: 18 ottobre 2020

Inglese: Twitch | YouTube

Francese: Twitch

Tedesco: Twitch

Spagnolo: Twitch

Turco: Twitch

WoW Classic Fall Conquest Schedule.png

Ecco i commentatori

Michael “Rokman” Weldon: Twitter | Twitch

Elliott “Venruki” Venczel: Twitter | Twitch | YouTube

Mohamed “Ziqo” Beshir: Twitter | Twitch | YouTube

Conquest Talent Version2.png

Resta connesso

Assicurati di iscriverti e unirti al nostro server di Discord per non perdere terreno sugli altri sfidanti!

Resta sintonizzato e aggiornato con le ultime novità seguendoci su YouTube e sul nuovissimo canale Twitter degli eSport di WoW. Buona fortuna e buon divertimento!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti