Copertina

Molten Core (Nucleo Ardente) e Onyxia’s Lair (Antro di Onyxia) sono i due Raid (Incursione) disponibili in WoW Classic al lancio e da oggi vi spiegheremo come accedervi. Nella versione originaria di World of Warcraft non si poteva accedere immediatamente a questi contenuti PvE, ma bisognava completare quello che ancora oggi viene chiamato dalla comunità attunement.

Che cos’è un attunement?

L’attunement in WoW è generalmente una catena di missioni, che una volta completata permetterà l’accesso all’Incursione al personaggio con cui è stata portata a termine. Molten Core è un caso particolare dato che non è indispensabile aver eseguito l’attunement, ma è qualcosa che desidererete fare in ogni caso.

Come si entra a Molten Core

L’ingresso di Molten Core non è all’aperto, bensì si trova alla fine del Dungeon (Spedizione) Blackrock Depths (Sotterranei di Roccianera), e si tratta di un raro caso in WoW di istanza dentro un’altra. Per evitare di dover riattraversare il ogni volta il Dungeon, un personaggio di livello minimo 55 deve completare la missione Attunement to the Core (In sintonia con il nucleo) assegnata da Lothos Riftwaker (Lothos Destavarco).

f7ka41zg8tz21
Troverete Lothos molto vicino all’ingresso di Blackrock Depths.

La missione per fortuna non è complicata e richiede di recuperare il Core Fragment (Frammento di Nucleo) che si trova proprio davanti all’entrata di Molten Core. Una volta completata la missione ci basterà parlare (anche in forma di fantasma) con Lothos Riftwaker per essere teletrasportati direttamente all’interno del raid.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti