World of Warcraft

WoW Classic: chiusura dei free realm transfer

wow realm transfer

Il Community Manager Kaivax ha annunciato che nei prossimi giorni Blizzard chiuderà la possibilità di usufruire dei trasferimenti gratuiti di reame. La chiusura definitiva avverrà alle ore 01.00, ora italiana, del 6 dicembre.

Ricordiamo che per poter effettuare il trasferimento il vostro personaggio non deve essere il Guild Leader della vostra gilda, non deve avere posta non ancora letta e non deve avere aste attive. Inoltre una volta fatto il trasferimento vi verrà chiesto di cambiare il nome del personaggio. Ricordate infine che il trasferimento è a senso unico e irreversibile.

In ultimo, sappiate che potrebbero volerci anche alcune ore per effettuare il passaggio di reame a causa della gran mole di richieste.

On 6 December at 1:00 a.m. CET, we will close the Free Character Move service for all realms in this region. We suggest that any player who has not yet taken a planned Free Character Move please do so as soon as possible.

Thank you very much!



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti