Copertina

WoW Classic: chiusura trasferimento personaggio

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 22 Aprile 2021 alle 10:30

Nonostante il rilascio di Burning Crusade Classic non abbia ancora una data ufficiale, Blizzard sta iniziando i preparativi per tutte le diverse modifiche che saranno apportate ai server Classic. Dopo l’aggiornamento avvenuto qualche giorno fa, oggi tramite il Community Manager Kaivax Blizzard ha annunciato la sospensione temporanea dei servizi di trasferimento del personaggio.

La chiusura del servizio è temporanea e durerà alcune settimane a partire dalle ore 19:00, ora italiana, del 30 aprile. Questa sospensione permetterà a Blizzard di creare il sistema di snapshot e gestione dei personaggi di WoW Classic. Tale sistema servirà alla gestione, copia e clonazione di personaggi dei giocatori dai server dell’Era Classic ai server di Burning Crusade.

Per tutti i dettagli e le informazioni aggiuntive, vi rimandiamo al bluepost ufficiale riportato in basso.

Per preparare i nostri sistemi alla creazione dello snapshot e alla gestione dei personaggi di WoW Classic in modo che possano essere giocati separatamente sia sui reami Era Classic che su quelli di Burning Crusade Classic, chiuderemo il servizio di trasferimento del personaggio in WoW Classic il 30 aprile alle 19:00 CEST in questa regione.

Ci aspettiamo che il servizio rimangia chiuso per diverse settimane e ti faremo sapere quando questo processo sarà quasi completato e quando ci aspettiamo di riabilitare il servizio. Per tutta la durata della chiusura del servizio, non sarà possibile trasferire personaggi di WoW Classic da e su qualunque reame.

Il vero e proprio snapshot di tutti i personaggi di WoW Classic si verificherà in seguito a questa chiusura e annunceremo in seguito quando questo accadrà.

La chiusura del servizio di trasferimento del personaggio in WoW Classic non avrà alcun tipo di impatto sui servizi o sul negozio digitale di World of Warcraft: Shadowlands.

Grazie per la pazienza e per la comprensione durante lo svolgimento di questa operazione.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti