World of Warcraft

WoW Classic: viene disabilitato il sistema del decadimento dell’honor

wow classic

Blizzard, tramite il Community Manager Kaivax, ha annunciato un importante aggiornamento esclusivo per il PvP di Era Classic e Season of Discovery, ovvero che il sistema decadimento dell’honor sarà disabilitato.

Tale modifica sarà attiva dal 6 dicembre da noi in Europa.

Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli. Contenti della modifica?

Quando abbiamo aggiornato il sistema dell’honor in PvP con la patch 1.14.4, le nostre modifiche avevano l’obiettivo di non rendere più necessario il vecchio script del sistema dell’honor PvP, eliminando i punti per i gradi e rimuovendo le riduzioni di grado dovute al decadimento. Guardando al futuro, abbiamo considerato con attenzione il ruolo del decadimento nel sistema dell’honor attuale e come interagisce con i requisiti sempre più competitivi man mano che si sale di grado.

Quindi, siamo arrivati alla decisione di disabilitare il decadimento dell’honor nell’Era Classic e nella Season of Discovery. La modifica diventerà effettiva in seguito alla manutenzione settimanale programmata (in questa regione il 6 dicembre).

Con il rinnovo settimanale dell’honor del 6 dicembre, non si subirà più il decadimento dovuto al non aver rispettato i requisiti minimi di honor per il proprio grado. Ricorda: il decadimento non ha niente a che fare con le penalità ottenute con le uccisioni disonorevoli, che sono ora l’unico modo con cui un personaggio può perdere i progressi di grado.

Grazie!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti