Copertina

Articolo aggiornato il 9 ottobre 2020 ore 09.03

Il Community Manager Thyvene ha rilasciato le note della PTR patch 1.13.6 per la fase 6 di WoW Classic, che vedrà anche l’aggiunta dell’incursione Naxxramas.

Nelle note non c’è scritto una data di uscita, ma si può intuire un rilascio scaglionato di contenuti con ultima proprio l’incursione Naxxramas. Ci sono diversi interventi degli sviluppatori su come certe correzioni di bug e errori del funzionamento di alcune abilità e magie furono corretti proprio nel rilascio di quest’ultimo contenuto.

Un aggiornamento alle note vede inclusa una correzione di un bug del monile Scarab Brooch/Spilla Scarabeo che impediva al proc del Persistent Shield/Scudo Persistente di attivarsi in certi casi.

La prossima versione di WoW Classic è ora disponibile per il test sul Reame Pubblico di Prova (PTR).

Naxxramas

La necropoli nota come Naxxramas galleggia a mezz’aria sopra le Plaguelands, ed è la base operativa di uno dei più fidati ufficiali del Lich King, il temibile Lich Kel’Thuzad. Nuovi e antichi orrori, pronti a scatenarsi, si radunano all’interno della necropoli, mentre i servitori del Lich King preparano il loro assalto. Lo Scourge è di nuovo in marcia…

Attenzione: il test delle incursioni sul PTR sarà disponibile solo in orari prestabiliti.

Oggetti e contenuti

Questa patch include le seguenti attività:

  • Raggiungere la reputazione Osannato con la fazione Warsong Gulch ora offre equipaggiamenti epici per le gambe.
  • Gli equipaggiamenti con resistenza alla natura creati attraverso le professioni sono ora disponibili tramite la reputazione con il Cenarion Circle.
  • Gli incantamenti con resistenza alla natura per gli equipaggiamenti per le gambe e la testa ora sono disponibili a Zul’Gurub.
  • È possibile ottenere i seguenti libri per i nuovi gradi delle abilità: Frost Ward, Shadow Ward, Flame Shock, Conjure Food, Eviscerate, Ferocious Bite.
  • Sono stati inseriti gli obiettivi PvP a Silithus e nelle Eastern Plaguelands.
  • È disponibile un anello epico con resistenza alla natura da una missione nella quale si deve uccidere un Elemental Lord al Cenarion Hold.
  • I giocatori potranno consegnare gli Argent Dawn Token alla Light’s Hope Chapel per ottenere equipaggiamenti.

Attenzione: alcuni degli oggetti menzionati qui sopra potrebbero essere rilasciati prima o dopo la patch.

Correzione dei problemi

  • Molte aure e benefici che aumentano la potenza d’attacco ora si applicano correttamente anche alla potenza d’attacco a distanza.

Note degli sviluppatori: questa era una limitazione tecnica nella versione originale di World of Warcraft, che è stata corretta nei successivi aggiornamenti del gioco. Durante dei test interni abbiamo scoperto che questo problema influenzava anche i bonus dei set da 6 pezzi del set di livello 3 dei Paladini e degli Sciamani e, correggendolo, abbiamo deciso di sistemare molti altri casi in cui le aure e i benefici avrebbero dovuto influenzare anche la potenza d’attacco a distanza.

  • Risolto un problema che, alle volte, impediva il funzionamento della Darkmoon Card: Twisting Nether per i Sacerdoti che avevano il talento Spirit of Redemption dopo essere usciti e rientrati nel gioco con questo monile equipaggiato.
  • Risolto un problema per il quale il talento Improved Weapon Totems dello Sciamano non applicava i miglioramenti ai danni agli altri personaggi nel gruppo.

Note degli sviluppatori: questo talento fu introdotto nelle fasi avanzate della versione originale di World of Warcraft e continuò a funzionare involontariamente in questo modo fino all’inizio di Burning Crusade. Al tempo fu considerato un errore, ma in questa versione verrà risolto come originariamente previsto.

  • Risolti degli errori del terreno a Booty Bay che alcuni giocatori sfruttavano per rovinare l’esperienza di gioco di altri giocatori in arrivo o in partenza dai Flight Master, senza alcuna rappresaglia da parte delle guardie o degli altri giocatori.
  • Risolto un problema per il quale il filtro di auto-completamento del destinatario della posta creava un po’ di frustrazione quando si provava a inviare un messaggio di posta a qualcuno con un nome simile a quello di un membro della propria gilda.
  • Mettere un famiglio con l’abilità Prowl attiva nella scuderia non impedisce più agli altri famigli con Prowl di usare la stessa abilità.
  • Risolto un problema per il quale l’abilità Auto Shot del Cacciatore talvolta riscontrava un leggero ritardo tra un lancio e l’altro se questo veniva interrotto da Aimed Shot.

Ulteriori correzioni dei problemi verranno aggiunte nelle versioni future del PTR della patch 1.13.6. Ti preghiamo di usare la funzione di segnalazione problemi in gioco per qualsiasi problema dovessi riscontrare, e ti ringraziamo per i test che svolgi con noi!

Updated the bug fixes list in the original post with the following fix:

Fixed a bug with the Scarab Brooch item that prevented the Persistent Shield proc from this item from applying to new targets in certain scenarios.
This was an accidental omission and this bug fix should be present and available on the 1.13.6 PTR now.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti