World of Warcraft

WoW Classic: First Kill di C’Thun in 48 minuti!

wow classic scarab lord

L’apertura degli eventi legati ad Ahn’qiraji, avvenuta il 29 luglio, è culminata il 5 agosto alle 20:17 con la First Kill europea ad opera della Gilda Progress sul server Firemaw.

Prima di questo evento moltissimi giocatori hanno combattuto a Silithus nel tentativo di riparare lo Scepter of the Shifting Sands e riuscire così a suonare il famosissimo gong posto fuori dalla fortezza-prigione del Dio Antico. In questo modo i giocatori hanno potuto ottenere la cavalcatura unica Black Qiraji Resonating Crystal.

L’apertura dei Cancelli, la Guerra delle 10 ore e la successiva sconfitta di C’Thun ripercorrono in tutto e per tutto gli eventi avvenuti 15 anni fa, ma questa volta senza spiacevoli crash dei server. Complimenti ai Progress e a tutti i giocatori che hanno partecipato ad uno degli eventi più iconici della versione vanilla di World of Warcraft.

Earlier today, we watched as players on four realms in this region completed the Scepter of the Shifting Sands questline, went to Silithus along with hundreds of others, and rang the gong, starting the 10 Hour War.

Congratulations to the first three gong ringers on each realm:

Player NameGuildRealm
TetsuProgressFiremaw
XcrementUROFiremaw
DårligdpsEvig nedturFiremaw
AthellgusyGolemagg
ValdiNo CommentGolemagg
MavroulaSeven SinsGolemagg
MourtaghMaximum EffortMograine
SmaskCalamityMograine
VordDreadMograine
MinmaxedVentureEarthshaker
RoyalChocolate MilkEarthshaker
KaxxyRewindEarthshaker

We look forward to seeing you in Ahn’Qiraj!

Congratulations to the first guilds who beat C’Thun in this region:

GuildRealmTime
ProgressFiremaw20:17 CEST
gusyGolemagg20:20 CEST
CalamityMograine20:21 CEST
VentureEarthshaker20:27 CEST

Well done!



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti