I test all’interno della beta di WoW Classic procedono a ritmo sostenuto e la data di rilascio della versione originale di World of Warcraft si avvicina. Il prossimo test in programma è quello del Campo di Battaglia Alterac Valley (Valle d’Alterac NdR), che avrà luogo il 14 giungo alle 23.00 ora italiana.
Verrà aperto un nuovo reame dedicato esclusivamente al test di Alterac Valley, il campo di battaglia sarà testabile solo su questo reame e gli altri reami andranno offline per tutto il tempo di test. In questo reame non ci sarà nulla da fare se non testare: potrete quindi creare un nuovo personaggio che sarà bloccato al livello 58, con un equipaggiamento adeguato, tutte le abilità apprese, alcune cavalcature e un po’ d’oro. Il test terminerà il 17 giugno alle ore 19.00 e solo in quel momento gli altri reami torneranno online.
Venerdì 14 giugno alle 23:00 CEST apriremo un nuovo reame sulla beta di WoW Classic per un test dedicato alla Valle d’Alterac.
I beta tester che effettueranno l’accesso sulla beta di Wow Classic in quest’orario dovranno cercare il nuovo reame Field of Strife. La Valle d’Alterac sarà disponibile per il testing solo su questo reame, e gli altri reami della beta verranno disattivati per tutta la durata di questo test. Una volta effettuato l’accesso, scoprirai che i personaggi del reame Field of Strife non possono uscire dalle rispettive capitali. Se anche potessi uscire dalla città, non ci sarebbe alcun nemico, committente, spedizione o trasporto in tutto il mondo.
Quando si crea un personaggio sul reame Field of Strife, viene bloccato al livello 58 per il testing della Valle d’Alterac. Questi personaggi creati per il test disporranno di equipaggiamento appropriato, un po’ d’oro, una cavalcatura e l’accesso agli istruttori di classe e ai mercanti di reagenti, ma non potranno salire oltre il livello 58.
Recati dal Maestro di Guerra della tua città e mettiti in coda per la Valle d’Alterac quante volte vuoi, quindi inviaci il tuo feedback.
Abbiamo in programma di chiudere il reame e il test della Valle d’Alterac lunedì 17 giugno intorno alle 19:00 CEST. Gli altri reami di test della beta torneranno attivi alla stessa ora.
Grazie!