World of Warcraft

WoW Classic: i Method annunciano la maratona per la First Kill

race classic method

Era nell’aria da un po’, in molti se lo aspettavano e finalmente i Method hanno annunciato la loro maratona di streaming per la World First di Classic. Come accaduto per Palazzo Eterno, la prima gilda del mondo non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione di Classic per allestire un grande evento streaming per la community.

In collaborazione con WSOE (World Showdown of Esports) i Method streammeranno la corsa per Ragnaros e Onyxia dai PokerGO Studio di Las Vegas. La corsa però questa volta sarà un po’ differente rispetto a quanto avviene normalmente per la versione standard di World of Warcraft. La maratona infatti inizierà poco prima del rilascio di Classic è terminerà il 2 settembre.

In soli 8 giorni i membri dei Method dovranno provvedere ad arrivare al livello 60 e recuperare tutto l’equipaggiamento possibile per poter affrontare Ragnaros e Onyxia. Non sarà un’impresa facile visto che per affrontare le incursioni di Classic servono 40 giocatori.

Potrete seguire tutta la diretta streaming sui canali Twitch dei Method o di WSOE, oltre a tutti i canali dei singoli giocatori che saranno presenti in loco negli studi di Las Vegas.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti