Copertina

WoW Classic: Naxxramas arriva il 3 dicembre

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 30 Ottobre 2020 alle 18:30

Dopo quasi un anno e mezzo, il ciclo di rilascio dei contenuti per WoW Classic sembra avvicinarsi al termine. Infatti, Blizzard ha annunciato il rilascio di Naxxramas, l’ultima incursione disponibile in WoW Vanilla.

La patch 1.13.6 sarà disponibile a partire dal 1 dicembre nei server Classic, mentre l’incursione di Naxxramas sarà accessibile ai giocatori a partire dal 3 dicembre. Prossimamente, dovrebbero arrivare le note della patch con tutti i cambiamenti.

Il rilascio di Naxxramas, nella sua versione da 40 giocatori, rientrava nella Fase 6 dei contenuti di Classic: l’ultima fase. Una volta rilasciata, Classic sarà dotata di tutti i contenuti disponibili nell’originale World of Warcraft.

Il testing della patch di Naxxramas si concluderà nelle prossime settimane e WoW Classic 1.13.6 verrà pubblicato il 1 dicembre.

La spedizione di Naxxramas e la Scourge Invasion verranno sbloccate nello stesso momento per tutti i reami la settimana del 3 di dicembre. Faremo sapere in anticipo esattamente quando. Dopo che i contenuti saranno sbloccati, i giocatori potranno iniziare la loro strada verso Naxxramas soddisfacendo i requisiti dell’Archmage Angela Dosantos nella Light’s Hope Chapel.

Tieni d’occhio le note della patch 1.13.6, che includono tutte le nuove missioni e risoluzioni dei problemi di questa patch.

Ci vediamo in gioco!

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Falcom Snipe

Riprendiamo con il tormentone: NAXX OUT? xD xD xD