WoW Classic è giunto alla sua sesta e ultima fase del rilascio dei contenuti con l’avvio della patch 1.13.6. Blizzard ha rilasciato quindi le patch note dove spiegano cosa sarà aggiunto nella patch 1.13.6 e tutte le correzioni apportate. Ricordiamo che con la patch 1.13.6 parte anche l’evento Scourge Invasion, che è stato modificato rispetto a 15 anni fa, e il 3 dicembre uscirà l’incursione Naxxramas.
Nel retail Blizzard ha rilasciato una nuova ondata di hotfix che vedono una lunghissima lista di aggiustamenti per boss, missioni, oggetti, npc e congreghe. Alcuni di questi fix saranno attivi dal reset dei server.
Note della Patch di World of Warcraft Classic Versione 1.13.6 – 1 dicembre 2020
L’OMBRA DELLA NECROPOLI
La necropoli nota come Naxxramas galleggia a mezz’aria sopra le Plaguelands, ed è la base operativa di uno dei più fidati ufficiali del Lich King, il temibile Lich Kel’Thuzad. Nuovi e antichi orrori, pronti a scatenarsi, si radunano all’interno della necropoli, mentre i servitori del Lich King preparano il loro assalto. Lo Scourge è di nuovo in marcia…
Oggetti e contenuti
Questa patch include le seguenti ricompense:
Raggiungere la reputazione Osannato con la fazione Warsong Gulch ora offre equipaggiamenti epici per le gambe.
Gli equipaggiamenti con resistenza alla natura creati attraverso le professioni sono ora disponibili tramite la reputazione con il Cenarion Circle.
Gli incantamenti con resistenza alla natura per gli equipaggiamenti per le gambe e la testa ora sono disponibili a Zul’Gurub.
È possibile ottenere i seguenti libri per i nuovi gradi delle abilità: Frost Ward, Shadow Ward, Flame Shock, Conjure Food, Eviscerate, Ferocious Bite.
Sono stati inseriti gli obiettivi PvP a Silithus e nelle Eastern Plaguelands.
È disponibile un anello epico con resistenza alla natura da una missione nella quale si deve uccidere un Elemental Lord al Cenarion Hold.
I giocatori potranno consegnare gli Argent Dawn Token alla Light’s Hope Chapel per ottenere equipaggiamenti.
Correzione dei problemi
Molte aure e benefici che aumentano la potenza d’attacco ora si applicano correttamente anche alla potenza d’attacco a distanza.
Note degli sviluppatori: questo era un problema di origine tecnica nella versione originale di World of Warcraft, che è stato corretto nei successivi aggiornamenti al gioco. Durante dei test interni abbiamo scoperto che questo problema influenzava anche i bonus dei set da 6 pezzi del tier 3 dei Paladini e degli Sciamani e, correggendolo, abbiamo deciso di sistemare molti altri casi in cui le aure e i benefici avrebbero dovuto influenzare anche la potenza d’attacco a distanza.
Risolto un problema che, alle volte, impediva il funzionamento della Darkmoon Card: Twisting Nether per i Sacerdoti che avevano il talento Spirit of Redemption dopo essere usciti e rientrati nel gioco con questo monile equipaggiato.
Risolto un problema per il quale il talento Improved Weapon Totems dello Sciamano non applicava i miglioramenti ai danni agli altri personaggi nel gruppo.
Note degli sviluppatori: questo talento fu introdotto nelle fasi avanzate della versione originale di World of Warcraft e continuò a funzionare involontariamente in questo modo fino all’inizio di Burning Crusade. Al tempo fu considerato un errore, ma in questa versione verrà risolto come originariamente previsto.
Risolti degli errori del terreno a Booty Bay che alcuni giocatori sfruttavano per rovinare l’esperienza di gioco di altri giocatori in arrivo o in partenza dai Flight Master, senza alcuna rappresaglia da parte delle guardie o degli altri giocatori.
Risolto un problema per il quale il filtro di auto-completamento del destinatario della posta creava un po’ di frustrazione quando si provava a inviare un messaggio di posta a qualcuno con un nome simile a quello di un membro della propria gilda.
Mettere un famiglio con l’abilità Prowl attiva nella scuderia non impedisce più agli altri famigli con Prowl di usare la stessa abilità.
Risolto un problema per il quale l’abilità Auto Shot del Cacciatore talvolta riscontrava un leggero ritardo tra un lancio e l’altro se questo veniva interrotto da Aimed Shot.
I famigli dei Cacciatori e i servitori degli Stregoni ora attaccano correttamente i nemici vicini in PvP quando sono in modalità aggressiva.
I famigli dei Cacciatori e i servitori degli Stregoni ora possono individuare come previsto i nemici furtivi vicini in PvP.
Note degli sviluppatori: nel WoW originale, i famigli dei Cacciatori funzionavano in modo simile ai mostri, individuando e attaccando i personaggi che gli passavano vicino all’interno del campo visivo. Inoltre, i famigli attaccavano anche i personaggi nemici furtivi che si avvicinavano tanto da essere individuati, sempre che fossero in modalità aggressiva. Abbiamo quindi ripristinato questo comportamento.
Risolto un problema con l’oggetto Scarab Brooch che impediva l’attivazione del suo Persistent Shield su nuovi bersagli in alcuni scenari.
Risolto un problema per il quale Bloodthirst non beneficiava sempre della potenza d’attacco aggiuntiva fornita dagli oggetti.
Risolto un problema che impediva all’oggetto epico vincolato all’equipaggiamento The Lion Horn of Stormwind di essere depredabile.
Risolto un problema grafico con gli oggetti Conqueror’s Spaulders e Avenger’s Pauldrons, che mostravano dei colori meno brillanti del previsto.
Molti oggetti come Hammer of Northern Wind, Sulfuras, Hand of Ragnaros e Nightfall ora possono attivarsi anche se chi li impugna è in tempo di recupero globale.
Risolti degli errori del terreno a Warsong Gulch che venivano sfruttati per creare situazioni di stallo ingiuste.
Risolti degli errori del terreno ad Arathi Basin che venivano sfruttati per raggiungere aree della mappa vietate.
Risolto un problema per il quale una parte degli effetti di danni periodici resistiti veniva copiata per l’intera durata dell’effetto.
Enslave Demon ora si dissolve come previsto dall’Infernale dello Stregone quando lo Stregone che lo controlla muore.
Risolto un problema per il quale le guardie neutrali attaccavano i bersagli PvP affetti dall’impatto iniziale dell’incantesimo Inferno invece che lo Stregone che l’aveva lanciato.
Il monile epico Jom Gabbar ora può essere attivato in forma mutata, come previsto.
Risolto un problema grafico con diversi oggetti come Gaea’s Tunic che, usando geometrie sbagliate, venivano visualizzati in modo errato.
Risolto un problema che generava un errore LUA quando si impostavano le opzioni Max Foreground o Max Background FPS nelle impostazioni del sistema.
Risolto un problema per il quale i danni bloccati non venivano riportati in modo corretto nel registro di combattimento avanzato.
L’oggetto Crystal of Zin-Malor non imposta i suoi danni quando viene equipaggiato e ora presenta una variazione di danni corretta.
Risolto un problema per il quale alcune creature nel mondo non eseguivano il suono corretto quando attaccavano o usavano le proprie abilità.
Here you’ll find a list of hotfixes that address various issues related to World of Warcraft: Shadowlands and WoW Classic. Some of the hotfixes below take effect the moment they were implemented, while others may require scheduled realm restarts to go into effect. Please keep in mind that some issues cannot be addressed without a client-side patch update. This list will be updated as additional hotfixes are applied.
Hotfixes
November 30, 2020
Achievements
Opening Misplaced Supplies should now count progress towards the achievement Treasures of Maldraxxus. Players may need to collect it a second time to earn credit.
The Elusive Faerie Cache required for Treasures of Ardenweald is now less elusive.
Classes
Hunter
Beast Mastery
Wild Spirits (Night Fae Ability) will no longer deal damage multiple times when using Bestial Wrath with Animal Companion (Talent) or when using Barbed Shot with Stomp (Talent).
Marksmanship
Corrected an issue where Shadowcore Oil Blast would incorrectly interfere with Steady Focus (Talent) when casting two Steady Shots in a row.
Corrected an issue where Bursting Shot was causing Wild Spirits (Night Fae Ability) to unintentionally deal multiple hits to the enemy.
Death Knight
General
Resolved several issues with Death Knight voice effects. Go forth and intimidate your enemies with a clearer /roar!
Priest
General
Phantasmic Detonation will now properly explode when the Volatile Phantasm (Torghast Power) illusion is defeated.
Shaman
Restoration
[Work in progress] The Primal Tide Core Legendary effect will now only apply Riptide to friendly players.
Covenants
Added two Battle Ready Tauralus outside the Seat of the Primus for faster travel through the covenant hall.
Creatures and NPCs
Nikara Blackheart at Sophia’s Aria in Bastion now deals appropriate damage and is now less challenging.
Wingsmash is now ready to help fight Harika the Horrid in Revendreth no matter how many players give him weapons at the same time. Additionally, the Ballista Bolts respawn more frequently, and Sacks of Dredhaven Tools will no longer spawn as they are obsolete. Wingsmash will also no longer get stuck at the broken ballista and now resets properly.
Dungeons and Raids
De Other Side
Mueh’zala
Added a power bar to Mueh’zala so that he may better convey when his next Soulcrusher is coming.
Necrotic Wake
Dungeon enemies can no longer immediately recast Spine Crush.
Plaguefall
Infinitely Divisible Ooze now correctly drops for Agility and Intellect classes.
Spires of Ascension
The transport kyrian will now carry druids in their combat shapeshift forms.
Items and Rewards
Reduced the idle sound effect volume of the Warstitched Darkhound mount.
The Hearty Dragon Plume toy now has a 15 minute cooldown (was 5 minutes).
Players are now able to watch other’s strum their Fae Harp toy. Enjoy the show!
Fixed an issue that caused characters to remain laughing after using the S.E.L.F.I.E. Camera MkII.
Deep Fried Seraph Tenders now only work outdoors and not in dungeons or battlegrounds. Tooltips will be updated to reflect this in a future patch.
Pre-Mixed Pot of Noodles now grants an appropriate amount of Versatility for Pandaren characters at level 60.
Player versus Player
Oribos PvP quests, such as “Observing Battle,” should now show a turn-in location once completed.
Hunter
Hunter’s Mark now lasts 30 seconds instead of indefinitely when used against an enemy player.
Professions
[With regional restarts] Resolved an issue where experience gained from crafting a Legendary item would sometimes not retain after relogging into the game.
Budding Lashers now reward Herbalists loot after gathering their corpses.
Quests
Covenant Campaign
Fixed an issue where players below level 50 who entered into the Threads of Fate experience would have issues accessing quests in the Shadowlands.
Fixed an issue where Anima Salvage Callings could not be abandoned or completed after changing covenants.
Bastion
Fixed an issue where opening Silver Strongboxes would sometimes not reward credit for “The Sweetest Tribute” quest.
“A Friendly Rivalry” can now be turned in while the “Training Regimen” World Quest is available.
Fixed an issue where the quest, “Hero’s Rest” could not be turned into the ever-present version of Kalisthene.
Fixed an issue where the Chamber Incense Burner could be not be interacted with during the quest “You Go First.”
Maldraxxus
Mounts are no longer allowed on the island that holds the Unfinished Blade for “Through the Fire and Flames.”
Players on the quest “Return to Draka” will now find her at the Seat of the Primus.
More enemies now have a chance to drop Poxedskin Samples required for the dungeon quest “Plaguefall: Knee Deep In It.”
Increased the Traitor’s Head drop rate required for “Bring Me Their Heads.”
The Animates required to recruit for the quest “Ani-Matter Animator” has been lowered to 12 (was 15) and the respawn rate has been increased.
Increased the respawn rate of the Ash Ghouls required for “Unbearable Light.”
Enemi should now offer the quests “Slaughter Daughter” and “Bottled up Inside’ for players who have lost them.
Ardenweald
Fixed a bug that caused quest objectives to sometimes be invisible on “Cut the Roots” and “Take the Power”.
Revendreth
Stonehead is hungry! “Snacks for Stonehead” should now correctly be available to all players in the Ember Ward.
“Halls of Atonement: Your Absolution” should now be correctly offered to all Venthyr covenant players by Archivist Fane in Halls of Atonement.
The Maw
Prince Renathal now stealths when the player enters stealth during the storyline quest, “Torghast, Tower of the Damned”.
Added more souls to rescue within Cocyrus for the quest “Rule 1: Have an Escape Plan.” We’re not proud about damning more souls into the Maw… but it should help make completing the quest easier.
Exile’s Reach
Fixed an issue where players on Exile’s Reach who completed either “Down with the Quilboar” or “Forbidden Quilboar Necromancy” without accepting the other quest would be unable to see Mithdran Dawntracker to continue the story.
Soulbinds
Run Without Tiring (Niya Soulbind Ability) no longer continues to heal when health is full.
The Maw: Eye of the Jailer
Saving Souls with the Soulkeeper present no longer grants Stygia after reaching Threat Level 5.
Fixed an issue which could cause the Soulkeeper to unexpectedly be present with your character in the Maw when Anima Salvage was an active calling. It will once again only be present when you are tasked with collecting souls.
World Quests
Fixed an issue with world quest “Allay Their Fears” not appearing.
Fixed an issue where Korinna’s Allaying Crook could be used on living targets during the Bastion World Quest “Allay Their Fears.”
Fixed an issue where it was more challenging than intended to maintain a Precision streak during the Bastion World Quest “We’ll Make an Aspirant Out of You.”
Fixed an issue where “Battles Won Long Ago” could erroneously be repeated.
Battle Pet World Quests should now properly count for Callings that require you to complete activities in a zone.
Increased the respawn rate of the Crates of Salvaged Explosions for the Maldraxxus World Quest “Gettin’ Even.”
Questo sito utilizza i cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione (leggi la nostra Privacy Policy). Puoi acconsentire al loro uso con il pulsante "Accetto" oppure regolarli in base alle tue preferenze. ImpostazioniAccetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Policy
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Al momento DailyQuest.it utilizza solamente cookie tecnici che non raccolgono alcun dato personale dei propri utenti.
I cookie necessari sono essenziali per il funzionamento corretto del sito. Questa categoria include solamente i cookie che assicurano le funzionalità base e di sicurezza del sito, non immagazzinando alcuna informazione personale dell\'utente.