Copertina

WoW Classic: novità in arrivo con la pre-patch di TBC Classic

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 12 Maggio 2021 alle 13:54

La pre-patch di Burning Crusade, che sarà rilasciata il 18 maggio, si avvicina e il Community Manager Kaivax ha annunciato diverse novità in arrivo nei prossimi giorni:

  • Le Auction House di tutti i reami di WoW Classic chiuderanno dalle 18:00 CEST di venerdì 14 maggio per poi riaprire il 18 maggio.
  •  La settimana PvP, per il calcolo dell’onore guadagnato, finirà con un giorno d’anticipo, il 18 maggio alle ore 09.00 CEST.
  • In TBC Classic si potrà aumentare la distanza a cui il nameplate rimarrà visibile, arrivando così a un massimo 41 metri, usando questo script: /script C_CVar.SetCVar(“nameplateMaxDistance”, 41)

Vi ricordiamo di leggere gli articoli sulla Deluxe Edition e su come si trasferiscono i personaggi per avere tutte le informazioni necessarie e ora vi lasciamo con i bluepost originali di Kaivax.

Per preparare il nostro servizio di gioco all’aggiornamento di Burning Crusade Classic e al lancio dei reami Era Classic il 18 maggio, chiuderemo le Auction House di tutti i reami di WoW Classic dalle 18:00 CEST di venerdì 14 maggio.

Le Auction House dovrebbero tornare disponibili quando il servizio di gioco uscirà dalla manutenzione il 18 maggio.

Sconsigliamo ai giocatori di WoW Classic di mettere all’asta degli oggetti poco prima la chiusura, poiché non sarà possibile per gli altri giocatori accedere alle Auction House e le spese di deposito non saranno rimborsate.

Grazie per la comprensione.

Questa settimana le tue attività PvP conteranno sia per il tuo grado dell’Era Classic che per il sistema dei titoli di Burning Crusade Classic (che permette di mostrare il grado più alto raggiunto in WoW Classic).

A ogni modo, dobbiamo cominciare il nostro calcolo finale dell’Onore prima di poter iniziare il processo di “snapshot” di tutti i personaggi durante la manutenzione, per cui chiuderemo la settimana PvP con un giorno d’anticipo. In questa regione, chiuderemo la settimana PvP

  • martedì 18 maggio alle 09:00 CEST

Da quel momento fino all’inizio della manutenzione, le attività PvP non verranno conteggiate ai fini del grado.

Buona fortuna!

It looks like in the original code, the original development team intended to create a checkbox that toggled nameplate distance between 20 and 41 yards, but ran into a technical limitation. In an upcoming build of the Burning Crusade Classic Beta, you can set the nameplate distance between 0 and 41 yards (inclusive) by setting this command in the chat box: /script C_CVar.SetCVar(“nameplateMaxDistance”, 41). Thanks for the suggestion!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti