Copertina

WoW Classic: nuovo stress test il 29 maggio

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 24 Maggio 2019 alle 13:00

Negli scorsi giorni è avvenuto il primo stress test di WoW Classic per controllare le performance dei server e Blizzard si è dichiarata contenta dei dati raccolti. Però il team di WoW si è accorto della difficoltà di login riscontrata da molti utenti e per questo ha annunciato un nuovo stress test per il 29 maggio.

Il test si terrà dalle 23.00 alle 01:00 e i personaggi creati potranno raggiungere il livello 10, anziché il livello 5 come avvenuto negli scorsi giorni. Se volete essere sorteggiati per la partecipazione ricordatevi di abilitare l’opzione dalla vostra pagina dell’account Blizzard.

Abbiamo appena terminato il primo stress test di WoW Classic e anche se comprendiamo i dubbi che molti di voi hanno espresso, questo test ci ha aiutato in vari modi. Testare il procedimento di accesso è certamente un aspetto molto importante e abbiamo raccolto dei dati molto importanti ieri, per cui volevamo dirvi che abbiamo apprezzato molto il contributo di coloro che hanno effettuato l’accesso (o ci hanno provato) nella finestra temporale di testing: ci avete aiutato a prepararci per la pubblicazione di WoW Classic.

Detto questo, a causa di alcuni problemi che abbiamo riscontrato, non siamo riusciti a testare altri aspetti per i quali era stato programmato il test. Di conseguenza ci sarà un altro stress test mercoledì 29 maggio dalle 23:00 all’1:00 di giovedì 30 maggio. Il reame dello stress test sarà disponibile alle 23:00 e il livello massimo sarà aumentato a 10. Potranno accedere tutti coloro che sono stati invitati per il test il 22 maggio. Come accaduto la scorsa volta, il reame dello stress test continuerà a essere disponibile fino all’1:00 di venerdì 31 maggio, quindi ci sarà altro tempo a disposizione per provare in prima persona l’esperienza iniziale.

Ricordate che, nonostante molteplici problemi potrebbero influire sulla vostra esperienza di gioco, è molto importante eseguire questi test, perché in questo modo possiamo venire a conoscenza di molti di essi e risolverli prima della pubblicazione, che avverrà il 27 agosto. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e vi aspettiamo sul reame dello stress test di WoW Classic.

Ah, saluti da Boccalarga…

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti