Copertina

Il Community Manager Taepsilum ha comunicato che dalla mezzanotte del 13 agosto, per i giocatori con un abbonamento attivo o un tempo di gioco sul loro account World of Warcraft, sarà possibile creare fino a tre personaggi per account e avere i nomi riservati prima dell’uscita di WoW Classic.

Se per caso aveste già raggiunto il massimo numero di personaggio creabili sul vostro account di World of Warcraft non disperate! WoW Classic terrà un conteggio separato.

La prenotazione dei nomi per WoW Classic apre a mezzanotte CEST di martedì prossimo, 13 agosto (12 agosto, 22:00 GMT). I giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno creare fino a tre personaggi per ogni account di WoW, prenotandone i nomi prima dell’uscita mondiale di WoW Classic, martedì 27 agosto a mezzanotte CEST (26 agosto, 22:00 GMT).

Pubblicheremo i dettagli su nomi e tipi di reame più avanti nel corso della settimana, così da permetterti di organizzarti con i tuoi amici su dove iniziare le vostre avventure. Se ci saranno troppi giocatori su un singolo reame durante il processo di prenotazione/creazione dei personaggi, pubblicheremo dei post di avvertimento su eventuali tempi di attesa in coda, dandoti il tempo di scegliere dei reami alternativi. Inoltre, ricorda che la creazione dei personaggi sarà limitata a una fazione per reame sui reami PvP.

Dopo la pubblicazione, il numero di personaggi creabili per WoW Classic sugli account di gioco di WoW cambierà con le seguenti limitazioni:

  • Massimo 10 personaggi per il reame di WoW Classic.
  • Massimo 50 personaggi su tutti i reami di WoW Classic nella tua regione.
  • Una sola fazione per reame nei reami PvP.

Non c’è sovrapposizione con il limite di personaggi su World of Warcraft, quindi se hai 50 personaggi su Battle for Azeroth, puoi crearne altri 50 in WoW Classic.

L’uscita mondiale di WoW Classic è imminente: comincia a organizzare il tuo percorso verso il livello 60!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti