Copertina

WoW Classic: dettagli sulla prenotazione dei nomi nella Season of Mastery

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 10 Novembre 2021 alle 9:00

Con l’avvicinarsi della data di rilascio della Season of Mastery di WoW Classic, il team di sviluppo prosegue nel fornire informazioni in merito alla nuova interazione. Dopo aver annunciato qualche giorno fa la possibilità di trasferire i personaggi della Season sui reami della Classic Era, nelle scorse ore sono stati forniti i dettagli sull’imminente apertura della prenotazione dei nomi.

Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 21:00 di giovedì 11 novembre, fino al lancio della Season of Mastery sarà possibile creare un solo personaggio per ogni account di WoW. Questo limite verrà rimosso il 16 novembre con l’inizio ufficiale della Season. Se i server disponibili per la prenotazione risulteranno pieni, Blizzard ha intenzione di crearne di nuovi già a partire dal 12 novembre.

Per maggiori dettagli e per l’elenco dei server disponibili vi lasciamo al bluepost originale riportato qui sotto:

Giovedì 11 novembre alle 21:00 CET apriremo i reami della Season of Mastery per la prenotazione dei nomi. In questo modo, i giocatori avranno diversi giorni per creare il proprio personaggio e coordinarsi con gli altri prima dell’inizio della Season of Mastery, il 16 novembre.

Per prepararti alla prenotazione dei nomi, seleziona WoW Classic nella tua applicazione Battle.net e poi “World of Warcraft Classic” nell’elenco “Versione gioco e account”. I reami della Season of Mastery compariranno in gioco in una nuova scheda “Stagionale” della selezione del reame di gioco di WoW Classic.

Durante la prenotazione dei nomi potrai creare al massimo un personaggio per ogni account di WoW. Se dovessi cambiare idea dopo aver creato un personaggio, dovrai cancellare quel personaggio e crearne uno nuovo su un qualsiasi reame disponibile della tua regione. Per questa regione, i reami iniziali per la prenotazione dei nomi saranno:

Nome del reameTipo di reame
BonescythePvP
DreadnaughtPvP
IronfoePvP
KingsfallNormale
Quel’SerrarNormale

Durante la prenotazione dei nomi, ogni reame è configurato per accettare un numero massimo di personaggi creati: una volta che il reame è pieno, non sarà più possibile prenotare i nomi. Se tutti i reami dovessero riempirsi durante la prenotazione dei nomi, potremmo aprire reami aggiuntivi già il 12 novembre. Prima di aprire dei reami aggiuntivi, pubblicheremo la notizia sui forum di discussione di World of Warcraft Classic.

Una volta iniziata la Season of Mastery il 16 novembre, il limite di un solo personaggio per account di WoW e il numero massimo di personaggi consentiti per reame verranno rimossi.

Per ulteriori informazioni sulla Season of Mastery, leggi il nostro annuncio qui e i nostri post sugli intenti di progettazione qui e qui.

Grazie!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti