Copertina

Il rilascio di WoW Classic è ormai imminente e Blizzard ha annunciato nelle scorse ore la riapertura della closed beta fino al 16 agosto, col fine di testare al meglio gli ultimi fix implementati. In quest’ultimissima occasione si potrà livellare fino a livello 45 e sarà possibile creare il proprio personaggio direttamente al livello 40.

Inoltre la possibilità di prenotare il nome del proprio personaggio ha evidenziato l’enorme afflusso di giocatori interessati a Classic, questo ha spinto Blizzard a creare un nuovo Reame PvP inglese chiamato Gehennas.

Grazie al vostro aiuto con il testing di WoW Classic, abbiamo risolto diversi problemi segnalati da voi dalla chiusura della beta, il mese scorso. Per assicurarci che questi cambiamenti funzionino come previsto e per prepararci al meglio per il lancio che avverrà tra due settimane, abbiamo riaperto i nostri reami della closed beta in modo che possiate continuare il testing di WoW Classic.

Tutti i tester che avevano ottenuto l’accesso alla closed beta ora possono connettersi a quei reami. I personaggi precedentemente creati sui reami del beta test sono stati eliminati e ora sono disponibili dei personaggi preconfigurati di livello 40. Il livello massimo è stato aumentato a 45. I personaggi tra il 40 e il 45 troveranno delle missioni di livello appropriato per esplorare zone come la Valle di Rovotorto, la Palude del Dolore, Acquemorte e Desolanda.

Come sempre, usate il pulsante di segnalazione degli errori in gioco per segnalare gli errori che riscontrate durante il testing. Se avete bisogno di più spazio per il testo dove spiegate il problema riscontrato, segnalatelo sul nostro forum di supporto e segnalazione errori di WoW Classic 1, dove ora è possibile aprire nuovi thread.

L’ultimo test della closed beta terminerà venerdì 16 agosto.

Ringraziamo in anticipo chiunque riuscirà a testare WoW Classic, aiutandoci così a prepararci per la pubblicazione globale il 27 agosto alle 00:01 CEST!

Due to extremely high demand, we will be establishing the following new WoW Classic realm at approximately 20:00 CEST (19:00 BST) on Wednesday, August 14:

Gehennas – PvP – English

We suggest that players choosing a realm consider this one, as we expect that other English PvP realms may experience severe queues at release.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami