Copertina

WoW Classic: la Season of Mastery ha ufficialmente una data di lancio

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 28 Ottobre 2021 alle 19:41

L’annuncio della Season of Mastery per WoW Classic, e la successiva fase di beta, ha alimentato gli entusiasmi di quella parte della community legata alla versione originale di WoW.

Il poter rigiocare da capo, ancora una volta, l’esperienza originale di World of Warcraft, ma con alcune modifiche e migliorie, pare essere la giusta direzione per il futuro del gioco. Futuro sul quale ci eravamo interrogati anche noi qualche mese fa.

La Stagione 1 della Season of Mastery avrà ufficialmente inizio alla mezzanotte tra il 16 e il 17 novembre 2021. Ovviamente, per poter partecipare è richiesto un abbonamento attivo o del tempo di gioco sul proprio account.

Dato l’enorme successo di Classic e di Burning Crusade Classic sarà possibile prenotare il nome del proprio personaggio prima dell’effettivo lancio, questo per evitare di trovare il proprio nick utilizzato da altri giocatori. La prenotazione sarà effettuabile direttamente dal gioco a partire dal 11 novembre.

Per tutte le altre informazioni riguardanti questo ulteriore nuovo inizio di World of Warcraft, vi rimandiamo alla notizia originale riportata qui sotto:

La Season of Mastery di WoW Classic è disponibile ora!