World of Warcraft

WoW Classic: svelato il limite dei personaggi creabili

Le notizie su WoW Classic continuano ad arrivare: ieri il Community Manager Kaivax ha fornito alcune importanti informazioni riguardo il numero di personaggi creabili nei reami di WoW Classic.

In WoW Classic si potranno creare al massimo 10 personaggi per server, fino ad un massimo di 50 personaggi per account Battle.net; inoltre nei reami PvP potranno essere creati solamente personaggi della stessa fazione. Questo vuol dire che se su WoW Classic esiste il server Thrall, che è un reame PvP, all’interno di quel server si potranno creare solamente personaggi Alleanza o solamente Orda.

L’ultimo dettaglio, non trascurabile, è che il conteggio del numero di personaggi per WoW Classic non inciderà sui limiti dei personaggi di BfA e viceversa.

In WoW Classic, you’ll have the following character limits per WoW account:

  • A maximum of 10 characters per WoW Classic realm
  • A maximum of 50 characters across all of the WoW Classic realms in your region
  • Only one faction per realm on PvP realms
  • No overlap or regard with the character limits in Battle for Azeroth

You’ll be able to have up to 50 Battle for Azeroth characters and up to 50 WoW Classic characters at the same time.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti