Copertina

Il lancio globale di World of Warcraft Classic, previsto per il 27 agosto, è ormai sempre più vicino. Proprio dopo l’intervista con Eurogamer il team di WoW ha finalmente annunciato l’ultimo stress test, originariamente previsto a fine luglio ma rimandato a data da destinarsi.

Questo test sarà aperto a tutti i possessori di abbonamento attivo, indipendentemente dal fatto che abbiano partecipato ai precedenti stress test o meno. L’orario d’inizio è fissato per l’8 agosto alle 20:00 (ora italiana) fino al 9 agosto e i personaggi creati potranno raggiungere al massimo il livello 15.

Blizzard inoltre chiede a tutti coloro che vorranno partecipare di essere molto attivi soprattutto nelle prime due ore della fase di test, in modo da poter monitorare meglio le possibili situazioni critiche per il lancio.

classic download
Il client di Classic è già scaricabile, per giocare però dobbiamo aspettare.
Hello!

Salve!

Il test di pre-lancio globale di WoW Classic inizierà giovedì 8 agosto alle 20:00 CEST e terminerà venerdì 9 agosto. Il test sarà disponibile per tutti i giocatori di World of Warcraft con un abbonamento o del tempo di gioco attivo in tutte le regioni. Il livello massimo dei personaggi sarà 15.

Chiediamo ai giocatori di connettersi e giocare il più possibile durante le prime due ore di test, dalle 20:00 alle 22:00 CEST, quando monitoreremo attivamente il gioco per rilevare eventuali problemi da risolvere prima del lancio.

I giocatori ora possono installare WoW Classic dall’applicazione Blizzard Battle.net 2 Desktop prima dell’inizio del test. Ecco come:

  1. Apri l’applicazione Blizzard Battle.net 2 Desktop e scegli World of Warcraft nel menu di selezione dei giochi, a sinistra.
  2. Nel menu a tendina dove scegliere la versione di gioco, seleziona World of Warcraft Classic. Se hai più di un account di World of Warcraft, troverai un secondo menu a tendina per sceglierlo. In quella colonna, seleziona l’account attivo da associare all’installazione di WoW Classic.
  3. Clicca su Installa e vedrai comparire una barra di progresso, il cui completamento indica la fine dell’installazione.

Requisiti minimi

Ecco una lista dei requisiti minimi necessari per giocare a WoW Classic su PC o Mac. Attenzione: i requisiti sono molto inferiori a quelli richiesti per giocare a Battle for Azeroth. I requisiti consigliati sono uguali per entrambe le versioni.

Durante il test dell’hardware, abbiamo scoperto di poter far girare WoW Classic su sistemi prodotti e messi in commercio tra il 2007 e il 2009. Grazie ai miglioramenti nella creazione e distribuzione dei dati di gioco, lo spazio richiesto su disco fisso è inferiore a quello che veniva richiesto con la versione 1.12 del WoW originale.

REQUISITI MINIMI PER PC
SISTEMA OPERATIVOWindows® 7 64-bit (ultimo Service Pack)
PROCESSOREIntel® Core™ 2 Duo E6600 o AMD Phenom™ X3 8750
VIDEONVIDIA® GeForce® 8800 GT 512 MB o AMD Radeon™ HD 4850 512 MB o Intel® HD Graphics 4000
MEMORIA2 GB di RAM (4 GB per le schede grafiche integrate come la serie Intel HD Graphics)
SPAZIO SU DISCO5 GB di spazio disponibile
INTERNETConnessione a Internet a banda larga
INPUTTastiera e mouse richiesti. Altri dispositivi non supportati.
RISOLUZIONERisoluzione minima dello schermo 1024 x 768
REQUISITI MINIMI PER MAC
SISTEMA OPERATIVOMacOS® 10.12 (ultima versione)
PROCESSOREIntel® Core™ i5, 2,0 GHz o superiore
VIDEOScheda video compatibile Metal con 1 GB VRAM
MEMORIA2 GB di RAM (4 GB per le schede grafiche integrate come la serie Intel HD Graphics)
INTERNETConnessione a Internet a banda larga
INPUTTastiera e mouse richiesti. Altri dispositivi non supportati.
RISOLUZIONERisoluzione minima dello schermo 1024 x 768

Ci vediamo su Azeroth giovedì 8 agosto alle 20:00 CEST!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti