World of Warcraft

WoW Classic: l’ultimo stress test con Carrot on a Stick

classic westfall

Giovedì 8 agosto dalle 20:00 parte l’ultimo stress test di WoW Classic, che questa volta è aperto a tutti i giocatori con un abbonamento di World of Warcraft attivo. Per questa occasione speciale DailyQuest e Carrot on a Stick uniscono le forze in una serata all’insegna della nostalgia ma anche della sfida!

Nyn e Phoenix partiranno da Dun Morogh, la zona iniziale di nani e gnomi, per una corsa al livello 15 (limite massimo per questo test) il più rapida possibile. Dopodiché partirà la sfida per completare la Spedizione Deadmines (Miniere della Morte) da sottolivellati.

Il tutto sarà trasmesso su due canali Twitch: quello di Phoenix e quello di DailyQuest. Se volete seguire entrambi vi basterà cliccare su questo comodo pulsante.

Non dimenticate di seguire Carrot on a Stick su Facebook per essere aggiornati su tutte le loro attività in attesa del lancio ufficiale di WoW Classic il prossimo 27 agosto.



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti