Come annunciato durante la diretta del 30esimo anniversario di Warcraft, il 21 novembre sono stati aperti i nuovi server di WoW Classic, compresi quelli Hardcore, permettendo di rivivere da zero tutte le fasi del gioco base tanto amato dalla community.
Questo ha ovviamente portato alle classiche gare a chi raggiunge per primo il traguardo del livello 60 e nei server Hardcore dove, ricordiamo, la morte di un personaggio è definitiva e vanifica tutti gli sforzi fatti, la competizione si è fatta ancora più accesa. Questa volta, è stato il giocatore zeroji a raggiungere per il primo il traguardo, in un’accesa gara che ha visto diversi colpi di scena e morti memorabili. Il tempo impiegato è stato di 3 giorni, 22 ore, 34 minuti e 27 secondi .
Zeroji è riuscito nell’impresa usando la classe Hunter/Cacciatore, con i talenti da Beastmaster/Affinità Animale, che risulta essere una delle combinazioni migliori per livellare in solitaria in WoW Classic.
Non possiamo che congratularci per l’impresa compiuta e vi lasciamo con il video che immortala il traguardo, oltre alla foto della classifica mondiale di chi ha raggiunto il livello 60 nei server Hardcore.