Copertina

WoW Classic: Zul’gurub aprirà il 16 aprile

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 8 Aprile 2020 alle 11:30

Tramite post sul forum ufficiale il Community Manager Thyvene ha annunciato che la prossima fase di WoW Classic comincerà il 16 aprile 2020. In questo nuovo aggiornamento sarà resa disponibile l’Incursione di Zul’Gurub e i Boss Mondiali Dragons of Nightmare (Draghi dell’Incubo).

Per chi non lo sapesse, l’originale Zul’Gurub è l’Incursione che diede vita al famosissimo Incidente del Corrutped Blood, tanto chiacchierato in questo periodo di pandemia.

Con questo aggiornamento si conclude la fase 4 dei rilasci di WoW Classic. Vi ricordiamo che le fasi di rilascio di WoW Classic previste sono in totale 6. La fase 5 e la fase 6 prevedono rispettivamente Ahn’Qiraj e Naxxramas.

Thyvene
Siamo lieti di annunciare che i nuovi contenuti di WoW Classic verranno sbloccati nello stesso istante su tutti i reami alle 00:01 CEST di giovedì 16 aprile.

Zul’gurub

Nascosta nelle giungle di Stranglethorn, un’antica città dei Troll colma di pericoli è stata portata alla luce. Pensi di avere ciò che serve per addentrarti nei suoi misteri con una banda di audaci esploratori? C’è solo un modo per scoprirlo! Zul’gurub è un’incursione di alto livello da 20 personaggi con 120 nuovi oggetti di qualità Rara ed Epica da scoprire. L’avventura ti aspetta!

Stranglethorn Fishing Extravaganza
Lo Stranglethorn Fishing Extravaganza è un grande e nuovo evento che ha luogo lungo le coste di Stranglethorn Vale. Prima del giorno stabilito, gli amichevoli Goblin del vicinato visiteranno Ironforge e Orgrimmar per informare gli aspiranti pescatori del torneo e fornire loro le istruzioni necessarie. Quando sarà giunto il momento, un urlo risuonerà per tutta Stranglethorn e darà il via alla preparazione degli ami e al lancio delle lenze!

I draghi dell’Incubo

C’è qualcosa che non va nell’Emerald Dream. Giganteschi draghi del Green Dragonflight dalle lucenti scaglie di smeraldo sono stati avvistati a guardia dei portali dei Great Tree. Queste creature un tempo nobili ora infestano Azeroth con una nuova e strana minaccia, e non sono più portatori della pace per la quale Ysera è conosciuta. Se dovessi sentirti abbastanza coraggioso da affrontarli, porta molti alleati con te, perché i loro poteri sono formidabili e non esiteranno a eliminare qualunque cosa si avvicini loro.

Preparati!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti