World of Warcraft

WoW eSport: arriva il finanziamento con i Giocattoli

L’eSport di WoW sta vivendo un periodo molto attivo: sono infatti in pieno svolgimento le qualificazioni dell’Arena World Championship e del Mythic Dungeon International.

Proprio per supportare questi tornei ufficiali, Blizzard ha lanciato un’iniziativa vista anche in altri giochi, tra i quali Hearthstone con l’HGG Cheer. I giocatori potranno acquistare dei Giocattoli unici dal Negozio di gioco e il ricavato sarà utilizzato per ampliare i montepremi dei tornei. L’incentivo è interessante per voi?


Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140

Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti