L’eSport di WoW sta vivendo un periodo molto attivo: sono infatti in pieno svolgimento le qualificazioni dell’Arena World Championship e del Mythic Dungeon International.
Proprio per supportare questi tornei ufficiali, Blizzard ha lanciato un’iniziativa vista anche in altri giochi, tra i quali Hearthstone con l’HGG Cheer. I giocatori potranno acquistare dei Giocattoli unici dal Negozio di gioco e il ricavato sarà utilizzato per ampliare i montepremi dei tornei. L’incentivo è interessante per voi?
Mostra il tuo sostegno agli eSport di WoW con due nuovi giocattoli ora disponibili nel negozio Blizzard e nel negozio di gioco.
Per un periodo limitato, il 25% dei ricavi ottenuti da ogni acquisto del Faro Trasmutante o del Fuoco d'Artificio Potente dell'Orda e del Fiero Leone sarà destinato agli eventi LAN di fine anno dell'Arena World Championship (AWC) e del Mythic Dungeon International (MDI), con un montepremi minimo garantito di 500.000 $ (250.000 $ per ogni evento). Il tuo supporto potrebbe far fare il salto di qualità al montepremi degli eSport di WoW.
Gioca nei panni di un boss con il Faro Trasmutante
Gli Eterei hanno un nuovo, fantastico asso nella loro manica e sono pronti ad attraversare il Fatuo per aiutarti a seminare panico e caos sul campo di battaglia. Usa questo faro per evocare un Trasmutante Etereo in grado di trasformare te e i tuoi alleati in alcune delle minacce più temibili che Azeroth abbia mai visto.
AcquistaFuoco d'Artificio Potente dell'Orda e del Fiero Leone
Cosa c'è di più soddisfacente di sconfiggere un degno avversario in un onorevole duello? Piazzare un esplosivo nel suo cadavere, ecco cosa! Illumina il cielo sopra un giocatore nemico appena sconfitto con questo fuoco d'artificio riutilizzabile e manda un chiaro segnale alla fazione opposta.
AcquistaLa possibilità di supportare gli eSport di WoW e contribuire all'aumento del montepremi termina il 15 ottobre 2019.
Per saperne di più sugli eSport di WoW del 2019, dai un'occhiata al nostro post e segui l'azione dell'AWC e dell'MDI sul sito dedicato agli eSport.