Copertina

In questi mesi ci sono stati molti movimenti popolari nati da scandali o eventi particolarmente importanti, basti solo pensare a Black Lives Matter. Nel settore videoludico in particolare la fine di giugno è stata caratterizzata da numerose denunce legate agli abusi sessuali, che hanno coinvolto moltissime personalità di spicco.

Tra i grandi nomi c’era anche quello dei Method, la più famosa gilda di World of Warcraft, e ve lo abbiamo raccontato con l’aiuto di Mika. Dopo settimane di silenzio, un nutrito gruppo di ex membri ha annunciato una nuova iniziativa.

La nuova gilda è già composta da 28 persone, tra cui Scripe, Gingi, Potter e Lørgok, e si chiama Echo. L’annuncio è avvenuto su Twitter e nel weekend hanno già avviato il canale Twitch e Youtube. Degna di menzione è l’assenza di Sco, storico fondatore dei Method, tra i nomi di Echo.

Riusciranno gli Echo, avendo dei giocatori di tutto rispetto, a farsi valere nei prossimi eventi Esport oppure credete che i Method risorgeranno dalle ceneri?

L’avviso della nuova gilda.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti