Copertina

WoW & Heartsone: 6 mesi di abbonamento con tante ricompense

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 1 Settembre 2021 alle 9:00

Nella serata di ieri Blizzard ha rivelato la Modalità Mercenari di Heartstone, presentata alla BlizzcOnline 2021, insieme alle varie novità legate al famoso gioco di carte è stata svelata una promozione legata a World of Warcraft.

Acquistando un abbonamento semestrale di World of Warcraft si otterranno numerose ricompense su Heartstone. La promozione sarà disponibile fino al 19 ottobre 2021. Oltre alla cavalcatura Ardicieli di Zaffiro e al giocattolo Imp in a Ball ottenibili all’interno di World of Warcraft i giocatori di Heartstone riceveranno:

  • 15 buste di carte di Uniti a Roccavento
  • un Pass Locanda e gli Extra della Battaglia
  • 15 buste di Mercenari aggiuntive con la pubblicazione di Mercenari il 12 ottobre.
  • 15 buste della prossima espansione di Hearthstone
  • 15 buste di Mercenari, un Pass Locanda e gli Extra della Battaglia in una data futura

Si tratta di una promozione davvero ricca per chi gioca ad entrambi i giochi, oltre ad essere un buon incentivo per chi magari non si è mai avvicinato a Heartsone o a WoW. Per ulteriori dettagli vi lasciamo il bluepost ufficiale con tutte le informazioni:

Solo per un periodo di tempo limitato*, puoi ottenere un sacco di oggetti di Hearthstone con l’acquisto 6 mesi di abbonamento a World of Warcraft dal negozio Blizzard.

Cosa otterrai:

Una volta acquistato l’abbonamento, riceverai 15 buste di carte di Uniti a Roccavento, un Pass Locanda e gli Extra della Battaglia. Riceverai 15 buste di Mercenari aggiuntive con la pubblicazione di Mercenari il 12 ottobre.

Come bonus aggiuntivo, riceverai anche 15 buste della prossima espansione di Hearthstone, altre 15 buste di Mercenari, un Pass Locanda e gli Extra della Battaglia in una data futura.

Immagine di un forziere di Hearthstone e del dorso Uniti a Roccavento

Coloro che possiedono già un abbonamento da 6 mesi possono consultare il nostro articolo di assistenza per saperne di più sull’idoneità al riscatto di questi oggetti di Hearthstone.


Una scia blu

Non è ancora chiaro perché gli Ardicieli di Zaffiro siano venuti su Azeroth, ma si sa per certo che la luce e il calore che emanano sono più intensi di qualsiasi altro tipo di volatile ne abbia mai solcato i cieli. Rapida come un fulmine e armata fino al becco, questa è una cavalcatura perfetta per le tue avventure più audaci.https://youtube.com/embed/8-Z0SuKclf0

Dopo l’acquisto di un abbonamento da 6 mesi nel negozio Blizzard, l’Ardicieli di Zaffiro** verrà aggiunto automaticamente alla tua collezione di gioco. Dai il benvenuto a questa cavalcatura piumata nel tuo assortimento personale!


Imp in a Ball

Giocattolo Imp in a Ball

I giocatori che acquistano un abbonamento da 6 mesi non otterranno solo gli oggetti di Hearthstone e la cavalcatura Ardicieli di Zaffiro per World of Warcraft, ma anche il giocattolo Imp in a Ball** utilizzabile in Burning Crusade Classic. Questo giocattolo vilinfuso può predirti il futuro mentre ti fai strada tra le terre infrante delle Outland!

Consulta il nostro articolo dell’assistenza per saperne di più su come riscattare questo giocattolo.

Acquista 6 mesi


Ardicieli di Zaffiro

AHY7XQI6LKWE1625008426670

Solca i cieli sulla sfavillante cavalcatura blu Ardicieli di Zaffiro!

Acquista


*Promozione di Hearthstone® valida fino al 19 ottobre 2021.
**Cavalcatura non disponibile in World of Warcraft® Classic o Burning Crusade Classic™.
***Giocattolo non disponibile nel World of Warcraft® moderno.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti