Questa settimana, Blizzard ha rilasciato nuovi hotfix per Shadowlands che vedono corretto un bug all’abilità Coltelli della Morte di Sylvanas Ventolesto che veniva accidentalmente rimossa dalle immunità.
Risolti anche un problema con Venthyr e di un paio di missioni
22 OTTOBRE 2021
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Sylvanas Ventolesto
- Risolto un problema per il quale l’aura di avvertimento di Coltelli della Morte poteva essere accidentalmente rimossa da effetti d’immunità, provando un caos incalcolabile.
Oggetti e ricompense
- Risolto un problema per il quale talvolta la penalità della Scheggia di Dyz veniva applicata erroneamente danneggiando un alleato.
21 OTTOBRE 2021
Congreghe
- Venthyr
- Risolto un problema per il quale i personaggi venivano teletrasportati nell’istanza sbagliata della Stanza Dimenticata quando riparavano lo specchio del Rifugio Ammantato.
Missioni
- Kael’thas Solealto non dovrebbe più essere visibile in catene mentre è contemporaneamente al tuo fianco durante la missione “Gli ospiti “indesiderati” a Oblio del Peccato.
- Risolto un problema per il quale Thenios non compariva per alcuni personaggi che volevano consegnare la missione “Lo Specchio dell’Anima Misterioso