Blizzard su Twitter fa sapere che i bottini titanforgiati ottenibili da Crogiolo delle tempeste, la cui uscita è prevista il 17 aprile, non supereranno la soglia di 425 di livello oggetto fino alla fine della Stagione 2 di Battle for Azeroth.
Il dubbio era nato dal fatto che due boss della nuova riportavano in alcune descrizioni un bottino possibile di livello 425+. Ciò ha fatto pensare ad alcuni giocatori che ci sarebbero state variazioni superiori nell’equipaggiamento.
Inoltre sono stati rilasciati anche nuovi hotfix, che correggono alcuni errori in PvP e un bug sull’abilità Fenditura della Morte dell’incontro contro Rastakhan nella Battaglia di Dazar’alor.
26 marzo 2019
Razze Alleate
- Rigenerazione non beneficia più di altri effetti che incrementano le cure.
Classi
- Paladino
- Risolto un problema che permetteva alla celerità di ridurre più del dovuto il tempo di recupero globale di Consacrazione e Scia di Ceneri.
Personaggio vs Personaggio
- I giocatori ora ricevono il 50% in più di Punti Conquista per aver partecipato ad Arene o Campi di Battaglia classificati fino all’ottenimento della nona “Ricompensa della conquista” settimanale.
- L’arena Picco della Tigre è stata temporaneamente chiusa per ristrutturazioni e tornerà disponibile con un aggiornamento futuro.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di compiere l’impresa Dominio territoriale.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori con i giusti requisiti di compiere l’impresa Cinque per cinque nel Bacino d’Arathi.
Missioni
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di usare l’Avatar di Kimbul per eliminare i membri della fazione opposta se abbandonavano la missione “L’ira della tigre”.
Incursioni e spedizioni
- Re Rastakhan
- Risolto un problema che causava la scomparsa delle Fenditure della Morte prima del termine dello scontro durante la Battaglia per Dazar’alor.
- Garalon
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano rimanere intrappolati dopo aver sconfitto Garalon.