Copertina

WoW: in arrivo ban per chi usa software di trasmissione input

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 5 Novembre 2020 alle 8:30

Blizzard sta aggiornando le politiche sull’uso di software di trasmissione input di terze parti che consentono di copiare automaticamente tasti o azioni su più di un client, usati soprattutto su World of Warcraft nel Multi-boxing: d’ora in poi, l’uso sarà punibile con il ban dell’account.

Prima del possibile ban, il giocatore sorpreso a usare software di trasmissione input di terze parti verrà avvisato di smettere di usarli e successivamente verranno applicate le relative punizioni.

Mentre World of Warcraft si evolveva, lo hanno fatto anche le nostre politiche, in modo da assicurare il buono stato del gioco e soddisfare i bisogni dei giocatori. Abbiamo analizzato l’uso di software di trasmissione input di terze parti, che consentono di copiare automaticamente tasti o azioni su più di un client, notando un impatto sempre più negativo sul gioco, in quanto questi software sono utilizzati per supportare bot e gameplay automatizzati. L’uso di software di trasmissione input che copiano la pressione di tasti su più di un client di WoW sarà presto considerato un comportamento punibile. Crediamo che questa politica tuteli gli interessi sia del gioco che della community.

Inizieremo presto a inviare avvertimenti a tutti i giocatori che verranno sorpresi a usare software di trasmissione input per copiare comandi su account multipli simultaneamente (spesso a scopo di  multi-boxing). Con questi avvertimenti, intendiamo notificare ai giocatori che non dovrebbero usare questi software mentre giocano a World of Warcraft. Successivamente, gli avvertimenti si trasformeranno in provvedimenti sull’account, che possono includere sospensioni e, qualora necessario, la chiusura permanente di tutti gli account di World of Warcraft del giocatore. Consigliamo caldamente di cessare l’utilizzo di questo tipo di software immediatamente per consentire un accesso a World of Warcraft senza interruzioni.

Grazie per la comprensione.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti