Copertina

Blizzard ha annunciato la sua nuova cavalcatura acquistabile, Inceneritore Scagliabollente. Questa possente cavalcatura può essere acquistata sia in in gioco che nel negozio Blizzard, ma si può anche ottenerla gratuitamente per un tempo limitato (fino all’11 agosto 2020) acquistando 6 mesi di abbonamento a World of Warcraft.

Ecco il nuovo Inceneritore Scagliabollente*, ora disponibile per essere aggiunto alla tua collezione! Questo nuovo gigante volante a vapore può essere acquistato in gioco o nel negozio Blizzard, ma puoi anche ottenerlo gratis per un tempo limitato** acquistando un abbonamento da 6 mesi per World of Warcraft.


INCENERIMENTO MASSIMO!

Il temibile Inceneritore Scagliabollente è un terrore robotico sputafuoco che domina i cieli. Le leggende dicono che un folle inventore Gnomo sognava di cavalcare un drago, e così creò questa mostruosità di metallo, alimentandola con un demone intrappolato per ricreare “un’autentica anima di drago”.

Dopo l’acquisto di un abbonamento da 6 mesi nel negozio Blizzard, l’Inceneritore Scagliabollente verrà aggiunto automaticamente alla tua collezione di gioco. Dai il benvenuto a questa cavalcatura ribollente nel tuo assortimento personale!

I giocatori che hanno già un abbonamento da 6 mesi attivo con una data di rinnovo stabilita riceveranno l’Inceneritore Scagliabollente come regalo nell’applicazione Battle.net Desktop senza costi aggiuntivi entro il 20 luglio 2020.

Acquista 6 mesi di abbonamento


ORA NEL NEGOZIO: INCENERITORE SCAGLIABOLLENTE

Domina i cieli con il temibile Inceneritore Scagliabollente dopo averlo acquistato in gioco o nel negozio Blizzard!

Cavalcatura Inceneritore Scagliabollente

Acquista la cavalcatura


*Cavalcatura non disponibile in World of Warcraft® Classic.
**Offerta del pacchetto abbonamento+cavalcatura valida fino alle 23:59 dell’11 agosto 2020. La cavalcatura Inceneritore Scagliabollente resterà disponibile per l’acquisto singolo anche dopo il termine dell’offerta.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti