World of Warcraft

WoW: la promozione Recluta un Amico è ora live

new recruit friend

Da ieri sera è disponibile la nuova versione della promozione Recluta un Amico su World of Warcraft. La promozione è stata rivista ed aggiornata negli scorsi mesi con sostanziali novità che potete trovare nel nostro articolo.

recruit friend live
Lo screen in game.

Per poter usufruire della promozione ci sono alcune restrizioni. Gli account di gioco delle persone che reclutate devono essere nella vostra stessa regione di gioco, se avete un account Europeo non potrete reclutare o essere reclutati da un account americano. L’account che reclutate deve essere nuovo, creato nei sette giorni precedenti o non attivo da almeno due anni.

Una volta accettato l’invito il giocatore che vi ha mandato l’invito potrà vedere il vostro BattleTag, il vostro stato online su Battle.net e lo stato della vostra sottoscrizione. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’assistenza ufficiale.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti