World of Warcraft

WoW: il pianista Lang Lang suona Arthas, My Son e Lion’s Pride

wow pianista lang lang

Il celebre pianista cinese Lang Lang ha collaborato con Blizzard per dare vita, per ora, a due iconici brani caricati sul canale Youtube BlizzardMC, di World of Warcraft: Arthas, My Son e Lion’s Pride!

Arthas, My Son è l’iconico brano che accompagna il personaggio di Arthas Menethil dall’inizio della sua avventura fino al suo risveglio come Re dei Lich.

Lion’s Pride è il famoso brano di World of Warcraft presente nelle taverne, dove gli avventurieri trovano riposo e conforto.

Questi brani sono conosciuti da tutti i fan di World of Warcraft e Lang Lang li omaggia in maniera superba ed i filmati sono davvero ispirati e ben curati.

Vi lasciamo con i due video.

Lang Lang è un pianista cinese che si è esibito con le principali orchestre di tutto il mondo ed è considerato uno dei musicisti classici più affermati dei tempi moderni. È stato il primo pianista cinese ad essere ingaggiato dalla Filarmonica di Berlino e dalla Filarmonica di Vienna e nella sua carriera si è esibito per diversi leader mondiali tra cui Kofi Annan, il presidente Barack Obama, la regina Elisabetta II, il presidente Hu Jintao, il presidente Horst Köhler, il principe Carlo, primo ministro Vladimir Putin, il presidente Nicolas Sarkozy e il presidente polacco Lech Kaczynski.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti