Copertina

WoW: Le missioni del Tavolo del Comandante di WoD sono ora disponibili sull’app WoW Companion

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 9 Novembre 2021 alle 14:00

Blizzard ha finalmente reso pubblica la patch 9.1.5 dando modo a tutti i giocatori di poter usufruire delle novità tanto attese. Tra queste ce n’è una, passata in secondo piano, che farà felici tutti i giocatori che ancora gestiscono o che stanno sbloccando la Guarnigione di Warlords of Draenor. La patch, insieme a tutti gli aggiornamenti che la compongono, darà, grazie ad una nuovissima implementazione, la possibilità di gestire le missioni del Tavolo del Comandante direttamente dall’app WoW Compaion.

L’applicazione consentiva già di gestire da telefono le missioni e i seguaci delle varie espansioni tra cui Legion, Battle for Azeroth e Shadowlands ed ora anche di Warlords of Draenor.

I giocatori di tutto il mondo ringraziano, dato che, mentre nelle altre espansioni è stato ridotto drasticamente il numero di seguaci da manovrare, allungando il numero di ore delle missioni, in Warlords of Draenor al Tavolo del Comandante della Guarnigione bisogna gestire fino a 25 seguaci attivi per volta, avendo al contempo missioni che hanno una durata che va da un minimo di 30 minuti a un massimo di 4 ore, il che, rende l’esperienza di chi si appresta a giocare questa modalità, molto pesante.

Di seguito abbiamo estrapolato una parte della comunicazione che cita la novità in arrivo con la patch 9.1.5.

Sfrutterete anche voi questa novità per gestire al meglio i seguaci e le missioni?

Ora i giocatori che hanno sbloccato la Guarnigione di Warlords of Draenor e il Tavolo del Comandante in gioco possono accedere alle missioni dei seguaci di Warlords of Draenor. I giocatori possono inviare i seguaci nelle missioni del Tavolo del Comandante, visualizzarne le informazioni e far equipaggiare gli oggetti ai seguaci tramite l’app.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti