Copertina

WoW: libro di Sylvanas rimandato

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 19 Giugno 2021 alle 15:00

La data di rilascio della patch 9.1 Catene del Dominio è stata annunciata e con essa l’arrivo della nuova Incursione in cui probabilmente vedremo la conclusione dell’arco narrativo di Sylvanas.

Purtroppo però il libro dedicato alla Regina Banshee, il quale andrà ad approfondire le motivazioni di Sylvanas che sono rimaste un mistero in tutto questo tempo, è stato rimandato. Previsto inizialmente per il 9 novembre 2021 ora viene dato in uscita il 22 febbraio 2022.

Questo significa che tutti coloro i quali fossero curiosi di scoprire i piani dell’ex Capoguerra saranno costretti ad aspettare, tuttavia alcune risposte potrebbero arrivare dai filmati che saranno presenti nella nuova patch. Infatti tramite datamining è stato possibile scoprire ben tre cinematic criptate all’interno della patch, questi filmati sono inaccessibili al momento e la sola informazione ottenuta è la loro durata.

FILEDATA_4202878.wav 3 min and 6 sec Cinematic
FILEDATA_4202885.wav 2 min and 25 sec Cinematic
FILEDATA_4202888.wav 1 min and 56 sec Cinematic

In un totale di sette minuti potremo avere una prima parte delle risposte relative a Sylvanas e alle sue motivazioni, al suo destino come anche alla sorte che toccherà ad Anduin, attualmente sotto il controllo del Carceriere.

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SERAPHIMON

si sà qualcosa per il terzo volume di TRAVELER ed altri romanzi o racconti?