World of Warcraft

WoW: il nuovo libro, The Dragonflight Codex, ci svelerà i segreti dei draghi

Dragonflight Codex, nuovo libro sulla storia dei Draghi

Amazon ha pubblicato in queste ore la pagina prodotto di un nuovo libro dedicato a World of Warcraft: The Dragonflight Codex! Questo nuovo volume sarà ricco di conoscenza e informazioni sui draghi di Azeroth, ovviamente impreziosito di nuove, fantastiche illustrazioni.

Al momento non abbiamo una copertina ufficiale ma solamente una sinossi, che qui trovate tradotta in italiano:

Intraprendi un viaggio per Azeroth e oltre con questa nuova guida completa dedicata ai Draghi di World of Warcraft. Scritto da Khadgar dello Stormo Bronzeo (probabilmente un refuso ndr), questo nuovo libro approfondirà le diverse specie di Draghi, i Drachtyr e le capacità magiche degli Stormi Draconici, proto-draghi e molto altro ancora.

Dopo anni di calamità e difficoltà, pochi Draghi sono sopravvissuti su Azeroth ed è quindi più importante che mai apprendere la loro vasta storia e incredibili abilità. Dopo 10.000 anni, il Custode si è risvegliato, il faro è stato attivato e i Draghi si sono radunati, per divenire ancora una volta i protettori di Azeroth. La nuova Era dei Draghi inizierà con WoW: Dragonflight!

Dalle selvagge distese settentrionali di Azeroth, gli appassionati di WoW potranno seguire la storia dei Draghi, dai drachi elementali agli Stormi Draconici attuali. Questa guida sarà completamente illustrata e approfondirà le abilità magiche delle creature in esame, darà una cronologia evolutiva dei Draghi e presenterà le mappe di nuove zone.

Al momento questo nuovo libro, composto di 192 pagine, ha data d’uscita provvisoria dell’11 Luglio 2023. Come purtroppo accaduto per altri volumi Blizzard della storia recente, non sarà probabilmente pubblicato in italiano.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti