World of Warcraft

WoW: nuova offerta Benvenuti su Azeroth

wow offerta

Dopo l’annuncio che ha rivelato la data di uscita della prossima espansione di World of Warcraft Blizzard ha lanciato una nuova offerta rivolta in particolar modo ai nuovi giocatori. Benvenuti su Azeroth è vantaggiosa per i nuovi giocatori ma anche per chi volesse recuperare il gioco ed da un po’ di tempo

Con il costo di € 22,99 il pacchetto offerta contiene:

  • World of Warcraft®: Dragonflight.
  • Potenziamento istantaneo al livello 60.
  • 60 giorni di tempo di gioco.

L’offerta è valida fino al 23 giugno; può essere acquistata anche da coloro i quali sono già in possesso di Dragonflight, tuttavia il prezzo resterà invariato. Nonostante questo resta molto vantaggiosa anche per chi non ha mai smesso di giocare.

Ti diamo il benvenuto su Azeroth, viandante!

Fai il tuo primo passo nell’avventura di una vita. Con questo pacchetto in offerta a tempo limitato, hai tutto ciò che ti serve per iniziare oggi stesso il tuo viaggio in World of Warcraft! Prendi il volo con l’espansione Dragonflight, acclamata dalla critica, e prepararti per una grandiosa nuova avventura che inizierà alle 00:00 CEST del 27 agosto con The War Within*.

Il tuo Pacchetto Benvenuti su Azeroth include un potenziamento istantaneo al livello 60 e 60 giorni di tempo di gioco, così potrai saltare direttamente nei contenuti di Dragonflight e scoprire la magia di Azeroth al tuo ritmo.

Il Pacchetto di World of Warcraft®: Benvenuti su Azeroth include:

  • World of Warcraft®: Dragonflight
  • Potenziamento istantaneo al livello 60
  • 60 giorni di tempo di gioco

Offerta valida per un periodo limitato**.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti