World of Warcraft

WoW patch 8.3.7: preparazioni per Shadowlands

gourp sync

Da poche ore il client retail di World of Warcraft si è aggiornato con l’ultima versione prima dell’arrivo di Shadowlands. Si tratta di modifiche dietro le quinte, ma c’è stato comunque spazio per qualche cambiamento visibile.

Il sito web Wowhead infatti ha riportato che la salute di Profeta Skitra, boss di Ny’alotha, è stata aumentata del 40% e i Raccoglitori di Pensieri, add di N’Zoth, possono in alcuni casi canalizzare Raccolta Pensieri mentre si muovono. Si pensa che si tratti di bug, ma al momento non ci sono conferme da parte di Blizzard.

Voluta invece è una soluzione per i giocatori che soffrono di problemi ai controlli della telecamera. Il Game Producer Kyle Hartline ha comunicato oggi su Twitter una linea di comando che dovrebbe migliorare la situazione, fino a quando almeno non verrà sviluppato un fix definitivo.

Se avete problemi col mouse nella patch 8.3.7, questo dovrebbe risolverlo: /console rawMouseEnable 0

Today, we’re applying a small update to World of Warcraft.

World of Warcraft Version 8.3.7
Update Notes

  • This update contains non-player-facing changes that are required for Shadowlands.
  • The WoW Companion App has been updated with bug fixes and stability improvements.


Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti