Copertina

Patch 9.2: domani l’annuncio?

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 10 Novembre 2021 alle 19:20

Completamente a sorpresa, il team di WoW ha annunciato che domani alle ore 19:00 sveleranno il nuovo aggiornamento ai contenuti per World of Warcraft Shadowlands.

Tale annuncio potrebbe essere legato alla patch 9.2 tanto attesa dai giocatori e di cui si vocifera da alcuni giorni, dato che il CDN (Content Delivery Network o Content Distribution Network, NdR) è stato aggiornato alla patch 9.2 di WoW. Per spiegarla brevemente ed in maniera molto semplice, il CDN è l’infrastruttura che permette al gioco di scaricare gli aggiornamenti. Di norma, quando questo si aggiorna è sintomo dell’imminente rilascio di una patch sul PTR.

Cosa possiamo quindi aspettarci di sapere domani? Come già scritto, la cosa più probabile sono le prime informazioni sulla 9.2, e nel frattempo l’account Twitter ufficiale di World of Warcraft ha pubblicato quello che sembra essere un teaser:

Il prossimo aggiornamento ai contenuti di World of Warcraft: Shadowlands è dietro l'angolo. Guarda un'esclusiva anteprima degli sviluppatori sul più recente capitolo della saga di WoW.