World of Warcraft

Presentati peluche e tazza di Murgle, il Murloc rosso

murgle murloc rosso

Il rilascio della patch 8.2 ha aggiunto moltissimo contenuto a World of Warcraft (tra cui oltre 90 mascotte!) una di queste è Murgle, il Murloc rosso. Questo simpatico Murloc potrà ora essere vostro non solo in gioco, ma anche nella vita reale.

A partire dal 9 luglio saranno disponibili sul Blizzard Gear Store il peluche e la tazza di Murgle. Non lasciatevi sfuggire questo nuovo amico di avventure.

La Regina delle Maree è tornata con Ascesa di Azshara, portando con sé moltissime nuove esperienze per Battle for Azeroth, tra cui diverse creature rare. Una di queste è la piccola ed elusiva mascotte Murloc rosso, Murgle. Puoi trovare Murgle nel Villaggio dei Pinnarossa a Nazjatar, ma dovrai prima evocare e sconfiggere Re Gakula. Facendo un po' di baccano nel villaggio di questi Murloc, sicuramente lo attirerai allo scoperto.

Mascotte di gioco Murgle
Mascotte di gioco Murgle

I tuoi personaggi non sono i soli a poter adottare Murgle, però! Puoi portare a casa questo piccolo e adorabile Murloc sia sotto forma di peluche tutto da abbracciare, sia sotto forma di tazza. Il peluche di Murgle e la tazza potranno essere tuoi non appena saranno disponibili in tutto il mondo sul Blizzard Gear Store, il 9 luglio.

Peluche e tazza di Murgle
Peluche e tazza di Murgle

Coloro che prenderanno parte al Japan Expo a Parigi dal 4 al 7 luglio potranno mettere le mani in anticipo su questi tesori ispirati al Murloc. Potrai trovarli assieme a molti altri oggetti del Gear Store nel negozio Blizzard in loco, presso la hall 6 nello stand F716.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti