World of Warcraft

WoW: ricompense delle daily aumentate

wow rimozione ban per forzieri

La nuova patch, Visions of N’zoth è disponibile già da una settimana e in questo tempo non sono mancati problemi, hotfix e modifiche. Notizia degli ultimi giorni è la modifica delle ricompense per le Missioni giornaliere di Uldum e Pandaria.

Abbiamo applicato un Hotifx che ha aumentato alcune delle ricompense delle missioni giornaliere di N’Zoth. Nello specifico:

Giornaliere Minaccia

  • Reputazione aumentata da 75 a 125.
  • Visioni Coalescenti aumentate da 50 a 250.

Giornaliere Visioni Minori

  • Visioni Coalescenti aumentate da 1000 a 1500.
  • Ricordi Corrotti aumentati da 8 a 30.

La prima ricompensa della settimana delle Visioni Minori non è cambiata – i giocatori continueranno a ricevere 2000 Visioni Coalescenti e 50 Ricordi Corrotti per la prima visione della settimana.

Nonostante la maggioranza dei vostri accessi alle Visioni Orripilanti continuerà ad arrivare dalle missioni d’Assalto settimanali di alto livello, volevamo assicurarci che le missioni giornaliere fossero un po’ più gratificanti.

La modifica è già stata attivata su questa regione dopo la manutenzione di oggi.

Grazie!



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti